Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Andrea Ricci
#349758 Il primo giudizio sulla nuova parata (vista da YouTube in diretta) una carnevalata con un alto budget.
Mi è piaciuto il carro di Nemo e il primo con Topolino, anche se questo steampunk disneiano non mi convince per niente.
Dalla diretta l'audio non era giudicabile perché non si distingueva una canzone dall'altra.
È la versione definitiva e completa?
Messaggio Da peppe2994
#349760 Ecco Illuminations (dal minuto 22):

Fantastico <3

Si vede chiaramente come abbiano imparato dalle precedenti esperienze. Questo è tecnicamente esemplare. Poi, ho la netta sensazione che abbiano cambiato i proiettori. Non so quanto sia attendibile, ma visto dal PC e dal display retina la differenza è notevole. La luminosità della proiezione è il doppio di Dreams.

Dopo aver visto lo show viene tanta voglia di tornarci. Quasi mi pento di averlo barattato con i cinque parchi che ho programmato per quest'anno. Speriamo lo tengano anche il prossimo anno ed adottino la politica del 20° con l'anniversario prolungato.
Messaggio Da Ago
#349761 Bellissimo!
Devo ancora capire però se le parti coi film in live action centrano del tutto o no.

Non vedo l'ora di andarci e vedere se mi farà commuovere come lo spettacolo vecchio!
(e di confrontare il parco rinnovato con Disney Tokyo che vedrò tra un mesetto)
Messaggio Da Vespe

ed ecco la nuova parata stars on parade.
che dire...meraviglia, una PARATA come comanda, senza quella orrenda musica in loop con pausa in mezzo, i carri sono magnifici, grandi, pazzeschi, il drago che sputa fuoco, i costumi, la canzone, mamma mia, bellissima!!!

finalmente, ora si vede che gli americani hanno ripreso le redini, era ora.
forse e spero, disneylandparis può riuscire dal tunnel,piano piano.

per quanto riguarda illumination.
visto alla press event del 25, con un john legend che canta in live al piano le sue hit e quella della bella e la bestia, è stato un colpo al cuore.

lo spettacolo è pazzesco, incredibile i livello tecnoogico cui sono riusciti ad arrivare, un mix di emozioni, che non sto e non so, a descrivere. dovete essere qua ragazzi, finale pazzesco!

i disney fan si stanno già lamentando della storyline, e che non da emozioni...onestamente? chissene della storyline.
hanno creato uno spettacolo NETTAMENTE superiore a dreams.
Messaggio Da Pandolf
#349774 Finalmente è arrivata anche qui l'America........ ohhhhh.... che sia lodata la Walt Disney Usa, per aver sborsato milioni e milioni di dollari per riavere qua a Parigi la maggggia VERA che negli anni precedenti sia era un po' persa. Grazie grazie e altre innumerevole volte Grazie!
Messaggio Da Vespe
peppe2994 ha scritto:Ma il drago ancora non è pronto, peccato.

Una cosa, Vespe, secondo te hanno aumentato la luminosità della proiezione sul castello?

come sarebbe non è pronto?
ha circolato nella parata!

secondo me si, hanno aumentato la luminosità, anzi, da quel che so, hanno cambiato i proiettori!
e hanno pure aumentato il livello sonoro, secondo me troppo alto, ma lo spettacolo si sente benissimo!
Messaggio Da Andrea Ricci
#349779 Sono contento delle tue parole Vespe perché vuol dire che dal vivo la parata è un'altra cosa. Il drago in bicicletta del video è ridicolo.
Messaggio Da Dream
#349841 Se guardate un video della parata all'inizio del percorso vedrete che il drago ha la testa alzata e sputa fuoco come dovrebbe ;)
Messaggio Da Hermy
#349913 Eccoci qui! E' finalmente on line (dopo ore ed ore di attesa per il caricamento dei poderosi video) l'articolo sulle novità 2017 e sulla cerimonia ufficiale tenutasi il 26 marzo!

Buona visione :)

http://bit.ly/2ngHrbs

Video delle novità

Intera cerimonia
Messaggio Da dome_il_blasco
#349958 Io ancora non ho avuto il coraggio di spoilerarmi il nuovo spettacolo :? ma credo che dovrò cedere prima o poi, visto che conto di tornarci a fine anno .
Per chi l'ha visto , come vi sembra ? superiore a dreams ?
Messaggio Da lore1991
#349961 Beh dai ma a fine anno non manca tanto, puoi resistere :mrgreen: :lol:

Dai commenti che leggo sembra sia superiore, però anch'io conto di tornare entro fine anno e quindi non me lo spoilererò :mrgreen: