Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Hermy
#160157 QUESTA si chiama animazione....

Mi sono innamorata delle sorellastre aiuto ! hauahauahua Le pose, le faccie, sono bravissime, compresa anche la matrigna... Eh... disneyland è disneyland...
Messaggio Da Hermy
#207482 Ma questa si che è pubblicità ... STRALOL
Messaggio Da lore1991
#207484 ahahahahahahah fantastica!!
E al chioschetto che si vede a 0:33 ci ho preso i churros (facendo 15 minuti di coda)!! :lol:
Messaggio Da Zambo83
#209345 Io ho trovato molta più animazione nel piccolo parco di Disney Studios, ma è abbastanza normale. Bellissimo il suo spettacolo Motori.. Azione! Poi la Parata finale a Disneyland paris è qualcosa di IMPERDIBILE!
Messaggio Da Francesco_96
Zambo83 ha scritto:Io ho trovato molta più animazione nel piccolo parco di Disney Studios, ma è abbastanza normale. Bellissimo il suo spettacolo Motori.. Azione! Poi la Parata finale a Disneyland paris è qualcosa di IMPERDIBILE!

Per quanto riguarda lo spettacolo degli stuntman per me è stato orribile, molte parole e poco movimento. Quello di Mira è 100 volte meglio. Mentre la parata (Disney Fantillusion) è molto bella, ma la cosa più emozionante sono gli Enchanted Fireworks! :D
Messaggio Da Hermy
#332980 Non ho voluto mettere la cifra perchè non è aggiornata si parla di 15 dollari all'ora che non è molto probabilmente per gli standard usa ma credo che da noi sarebbe più che decoroso considerando quanto prendono gli "artisti" a gardaland o nei parchi italiani (meno delle cassiere praticamente).
Messaggio Da Ago
#332981 ho sentito dire che chi lavora ad epcot nei negozi tramite l'international program prende circa 4 dollari l'ora!
se qualcuno sa questo dato con più certezza mi smentisca che mi sembra veramente troppo poco!
Messaggio Da Mino93
#332987 mi ero informato sulle paghe del international program per il padiglione italiano gestito dalla società PATINA, se non è cambiato nulla nei ristoranti la mansione base di cameriere si prende 5,5 Dollari/ora più da aggiungere tutte le mance. Nel negozio del merchandising si prende leggermente di più(non ricorso se 8 o 9 dollari/ora) ma non ci sono mance aggiuntive.
Messaggio Da Hermy
#332989 Si ma l'INT program è una cosa completamente diversa dalle paghe di americani su territorio americano...