Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Maite-nageur
#157680 Studio Tram Tour chiuso durante 3 mesi al Walt Disney Studios

Studio Tram Tour will be closing on 01 March and reopen 30 May 2010. It's not clear at this time if this is just for the Toy Story Playland construction or if there will be some new surprises along the tram route...

Studio Tram Tour si chiuderà il 1 marzo e riaprire il 30 maggio 2010. Non è chiaro attualmente se questo è appena per la costruzione di Toy Story Playland o se ci saranno alcune nuove sorprese lungo l'itinerario del tram…
Messaggio Da lore1991
#157682 oddio speriamo che aggiungano qualcosa durante il percorso... cosi' com'è è veramente noioso (è l'unica attrazione che mi ha deluso a disneyland :) )
Messaggio Da Maite-nageur
#159531 Il castello della bella addormentata da sabato scorso è entrato in una fase di riabilitazione -
sostituzione delle fondazioni, perché numerose sacchett1 di cementi, trattori ed armature hanno fatto la loro comparsa sotto il ponte. Il castello è ovviamente sempre accessibile ma dalle parte laterale più con il ponte naturalmente

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Si dice che durera 3 mesi
Nessuna data di fine è finalmente precisata. In occasione dell'ultimo rinnovamento del ponte in febbraio 2008, la voce diceva che la réhab era fatta a causa della putrefazione di gelo nel calcestruzzo della struttura, questa speculazione fa dunque nuovamente superficie.

Atre chiusure temporari - calandario

Blanche Neige et les Sept Nains
Fermé en Mars 2010
Fermé en Avril 2010 du 1er Avril au 2 Avril

Casey Jr. Le Petit Train du Cirque
Fermé en Janvier 2010 du 4 Janvier au 31 Janvier
Fermé en Février 2010
Fermé en Mars 2010

Le Mystere du Nautilus
Fermé en Mars 2010 du 22 Mars au 31 Mars

Le Pays des Contes de Fees
Fermé en Janvier 2010 du 4 Janvier au 31 Janvier
Fermé en Février 2010
Fermé en Mars 2010

Mad Hatter's Tea Cups
Fermé en Mars 2010 du 22 Mars au 31 Mars

Peter Pan's Flight
Fermé en Janvier 2010 du 25 Janvier au 31 Janvier
Fermé en Février 2010 du 1er Février au 5 Février

Pirates of the Caribbean
Fermé en Mars 2010 du 8 Mars au 19 Mars
Ultima modifica di Maite-nageur il lun feb 01, 2010 12:40 am, modificato 3 volte in totale.
Messaggio Da enricoaster
#176855 Si avvisano i signori viaggiatori che Phantom Manorrimarrà chiusa per manutenzione dal 1 Settembre al 24 Settembre :?

Per verificare le altre attrazioni chiuse collegatevi a questo indirizzo
http://parco.disneylandparis.it/rehabs-and-closures.xhtml?#contentj
Messaggio Da Sveva
enricoaster ha scritto:Essendo il parco aperto 365 giorni su 365 dovranno alternare le chiusure per manutenzione

Esattamente quello che ho scritto io, quando sono andata la prima volta essendo estate erano aperte tutte le attrazioni, mentre la secondo volta sono andata dopo Capodanno ed erano chiuse il "Pirates of the Caribbean" e le Montagne Rocciose.
Messaggio Da simocame
#182239 Ciao a Tutti ! So già che non sarà facilissimo rispodnere alla mia domanda...ma volevo chiedere a qualcuno che per esperienza sappia se i primi giorni di Gennaio (io vado dal 4 al 6) le attrazioni più imprtanti sono usualmente tutte aperte...

Grazie Mille ! :D
Messaggio Da Sveva
#182245 C'è già un topic aperto con questa domanda.
Comunque per sapere con esattezza quali attrazioni non funzionano nei giorni che hai detto devi cliccare il sito http://www.mondodisneyland.com/informaz ... chiuse.htm ma ora non è ancora aggiornato, devi provare più avanti.
E comunque io sono andata proprio in quel periodo di 3 anni fa' e ho trovato chiuso: Big Thunder Mountain, il Labirinto di Alice e Pirates of the Caribbeans, ma non ti posso dire con certezza che saranno ancora le stesse.
Messaggio Da simocame
#182248 Eh infatti...ho visto anche sul sito DLRP Magic che c'è una sorta di archivio delle attrazioni chiuse e sono sempre diverse...
speriamo bene...mi tocca aspettare allora... GRAZIE MILLE !