Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Gico
#347149 No vabeh... :shock: :shock:

https://youtu.be/FInYxXpbJMg

Disney's live-action amusement park experience called "Pandora: The World of Avatar," which promises to deliver some of the magic of the Avatar film, was previewed on Sunday, and the sample is stunning.

The installation, which will be housed at the Walt Disney World Resort in Florida, includes characters from James Cameron's blockbuster film, including the blue Na’vi people. Much of the film relied on CGI effects, but the theme park version uses audio-animatronics (mechanical objects you can touch), to bring the franchise to life. During a D23 event, the company showed off "The Na’vi River Journey Shaman," which, if you didn't know better, might appear to be a CGI character.

If this is an accurate sample of the entire experience, then the theme park version of Avatar might be as big a hit as the film. The Disney World experience is set to open to the public in 2017.

Fonte: http://mashable.com/2016/11/20/avatar-d ... ZIm_j3YkqT
Messaggio Da Hermy
#347167 No raga io sto male. Ma alla fine del video è un animatrone? :O

E non parliamo della preview... E' il futuro ragazzi... il futuro dell'amusement è quiiiiiiii
Messaggio Da Pandolf
#347172 Si vabbeh', pure il video! Che capolavoro sta venendo ragazzi!
Hermy, penso proprio di si, dalle pause che fa, dai suoi movimenti, l'ultima parte del discorso, prima fa la pausa, poi chiude gli occhi e alla fine finisce il discorso, cioè è proprio quello che fanno gli animatronics di questa ultima generazione ( similissimi alla realtà se non identici)
Messaggio Da peppe2994
#347175 E' un animatronic, probabilmente il migliore mai realizzato.

Già immagino l'ira di James Cameron ad una eventuale proposta di mapping dei volti :lol:

Comunque lui è stato coinvolto in tutto per quanto riguarda l'area. L'avranno realizzata secondo le sue stringenti e maniacali condizioni <3
Messaggio Da Dream
#347190 Anche il fatto di esere alti 3 metri (i Nav-i)probabilmente ha aiutato l'inserimento di più meccanismi e quindi migliori movimenti
Messaggio Da Pandolf
#347211 Pensavo il video che finiva li, invece Maite ha tirato fuori dal cilindro, questo splendido continuo del video precedentemente postato, dove ( non ho mai visto una roba del genere) l'animatronic immedesima un'attrice ( chiede se è ok per i produttori se andava bene così il parlato). So che si può dire agli animatronic qualsiasi cosa, ma non pensavo anche in questo. Una esecuzione e una precisione maniacale alla Disney. Davvero non ho parole!