Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Vespe
#340166
Samuele ha scritto:Aggiunta single rider? Non penso che cio' avvenga perche' le protezioni sui treni non sono singole.

non vuol dire nulla. basta che il cast member al groupage si accorga che manca un posto,prepari le persone ai cancelli, e voilà, utilizzi la single rider anche se la barra non è unica!
Messaggio Da Vespe
#342632 ieri è stato emozionante vedere girare a vuoto il treno....mi manca BTM....purtroppo il cantiere è in ritardo, e la sua riapertura potrebbe slittare al 2017.
Messaggio Da Vespe
#342639 si. solo che erano freni a piastre, ora sono magnetici. la vekoma li sta cambiando tutti, anche perché erano vecchi, voglio dire....24 anni di attrazione.
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#342643 Voglio proprio vedere cosa combineranno all'uscita del tunnel sotterraneo, visto che c'è la salita con la catena. Spero vivamente che trovino un modo per toglierla definitivamente!
Messaggio Da Vespe
#342680 si parla di rumors come voi ben sapete, quindi voci sparse tr cast e cast, niente di definitivo.

all'inizio si, si parlava di retracking, chi diceva di allungare un pezzo di percorso prima della lift finale, chi della stazione, visto cche il 5 treno è stato eliminato....

ma nessuno sa!
ora stanno facendo girare a vuoto il treno solo per testare la nuova consolle.

avevo parlato con una simpatica famigliola di operai vekoma, e mi dissero che avrebbero cambiato il sistema di frenaggio ormai obsoleto, e i chassis dei treni, ma credo sia troppo presto per parlarne.

una cosa è certa: il cantiere è troppo in ritardo, l'apertura per 17 dicembre la vedo tosta. secondo me si va a finire verso febbraio 2017.

ora hanno cambiato la consolle principale, e il sistema di resettaggio in caso di un arresto d'urgenza.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#342690 Quindi i binari non si cambiano. Dopo 24 anni mi sembra strano. Cioè non credo saranno ancora buoni tra altri vent'anni. Credo fosse stato il caso di rifare tutto. Ancora non hanno dato neanche una mano di vernice :?
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#342694 Al big thunder in california i binari li hanno sostituiti nel 2013 se non erro, quindi hanno resistito 13 anni in più dell'età attuale di big thunder. Non credo sia sto gran problema tenerli ancora così.
Messaggio Da Vespe
#342709 avevo chiesto personalmente ai tecnici vekoma che avrebbero seguito i lavori, e mi avevano detto di no. riguardava più che altro la parte elettrica e meccanica dell'attrazione.

spero vivamente ricolorino il tracciato, così è inguardabile, almeno da un'aspetto di nuova vita all'attrazione!