Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Vespe
#346336 stavo lavorando quando mi sono beccato questa scena....esilarante.

hanno aperto i condotti dell'acqua di un lago ancora pieno di inferriate e robe del cantiere....dei geni.

hanno chiuso subito.
Messaggio Da Dream
#346368 Ma infatti, sarà stata una prova di tenuta del fondo del lago artificiale che è stato sigillato durante i lavori :roll:
Messaggio Da Pandolf
#346438 Come colorazione dell'acqua pulita, pensavo sinceramente meglio, cioè più tendente all'azzurro, però va bene anche così visto che tra 6 mesi ritornerà al suo colore standard come tutti conosciamo.
Messaggio Da Dream
#346452 L'acqua tende all'azzurro perchè vengono inseriti appositi coloranti per nascondere i binari dei battelli (ora che è tutta pulita), lo stesso viene fatto all'acqua del fossato del castello e della laguna del nautilus.
Ora si nota un po' di più perchè ilo colorante è più concentrato essendo il livello del lago ancora non al suo massimo... si attenuerà quando finiranno il riempimento...e il tempo farà il resto :roll:
Messaggio Da Pandolf
#346468 Grazie mille dream per le lucidazioni!! Ci voleva proprio questa pulizia del lago.
Messaggio Da peppe2994
#346882 Comunque, come già si sapeva da mesi il cantiere era in forte ritardo. Soluzione?

Soppressa la realizzazione della queue line interattiva, per aprire in tempo. Sarebbe perdonabile qualora provvedessero nell'immediato futuro tipo Gennaio -Febbraio, senza chiudere l'attrazione, ma seri dubbi.
Messaggio Da SimGy
#346885 A quanto pare sì.
Comunque questa cancellazione mi fa arrabbiare parecchio. Ho capito che erano in ritardo, ma sembra sempre che DLP sia il parco disney di serie b, dove le implementazioni dei parchi usa o non ci sono o vengono fatte a metà :roll:
Messaggio Da Maite-nageur
dome_il_blasco ha scritto:Ma l'esplosione l'hanno aggiunta?

Sent from my LG-H815 using Tapatalk

Si, utilizzando tecniche di proiezione per simulare il crollo di una grotta piena di esplosivo su di esso. Ci sono proiettori, altoparlanti e macchine del fumo utilizzato tecniche di proiezione per simulare il crollo di una grotta piena di esplosivo su di esso. Sono installati proiettori, altoparlanti e macchine del fumo. Tutti i singoli decorazioni e figure come i pipistrelli e gli asini ecc... che avevano disperatamente bisogno .. Anche i geysers sul lago.
Messaggio Da peppe2994
SimGy ha scritto:A quanto pare sì.
Comunque questa cancellazione mi fa arrabbiare parecchio. Ho capito che erano in ritardo, ma sembra sempre che DLP sia il parco disney di serie b, dove le implementazioni dei parchi usa o non ci sono o vengono fatte a metà :roll:

Da un certo punto di vista posso capire la necessità di aprire per il periodo natalizio. E' anche giusto che sia così. La cosa che spaventa è il post Natale, quando da un parco serio ci si aspetterebbe il completamento degli interventi.