Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da djrenny
#49441 Io non sono mai stato a Disneyland ma ho in proframma di andarci a settembre..
essendo che so che saranno chiuse mi sono cercato un video per sapere cosa mi perderò..
a vederlo sono rimasto un pò deluso..
mi aspettavo corressero davvero,cioè salita iniziale e poi via fino alla fine..invece il percorso è estremamente spezzato..
qualcuno che ci è stato sa dirmi se è una sesazione giusta? :wink:
Messaggio Da pippog88
#49445 più o meno la sensazione è giusta,ci sono delle parti abbastanza lente e la velocità massima non è mai esagerata comunque fidati è un coaster stupendo non tanto per l'adrenalina che ti da ma per la tematizzazione,una cosa indescrivibile!! :wink:
Messaggio Da djrenny
#49453 e il bello è che sarà chiusa fino a ottobre..
bè,la proverò l'anno prossimo con la Tower of Terror! :wink:
Messaggio Da djrenny
#49465 stanno ripulendo la montagna..ritornerà per i festeggiamenti dell'anno prossimo all'originario splendore..

[img]http://www.dlrp.fr/news/upload/dlp/reab/290606/btm03.jpg

vedere per credere... :wink: [/img]
Messaggio Da RonWeasley
#49496 Il parco essendo aperto tutto l'anno programma delle chiusure per le varie attrazioni per permettere dei parziali restyling che, almeno per le dark ride, avvengono almeno una volta l'anno.
Messaggio Da djrenny
#49498 si,ma questa è particolare..si tratta di una pulizia completa della roccia..
sul sito da la chiusura,ma si tratta di maggio mi pare..
questa l'anno preparata per me che volevo salirci da sempre!?! :cry:
Messaggio Da RonWeasley
#49501 Certo, pulizia in programa per l'arrivo di djrenny :D
Messaggio Da djrenny
#49505 infatti..hanno detto..visto che non è mai venuto perchè non chiudiamo l'attrazione che più gli piace da quando era piccolo?..così torna l'anno prossimo. :cry:
Messaggio Da D
#49662 Puoi sempre rifarti coi Canyon a Gardaland! :lol: ....Scherzo

A me Big Thunder piace, per me è il migliore coaster del parco. Si, ci sono un paio di lift durante il percorso ma non danno così fastidio, più che altro sono mooolto rumorose. Bella soprattutto l'ultima parte al buio in cui prendi velocità e sembra che il convoglio sia fuori controllo. Peccato che sia chiuso.. Ti rifai l'anno prossimo dai!... pensa che sarà anche più pulito :wink:
Messaggio Da djrenny
#49669 non immagini quanto ci tenevo..
è troppo bella l'idea che passano sotto il lago e corrono fra le montagne..
certo che senza lift sarebbero state il top..
mi toccherà aspettare,magari prenoto già per halloween 2007 così vedo l'inaugurazione della tower of terror.. :wink:
Messaggio Da D
#49785 Se facessero un'inaugurazione tipo quella di Space Mountain Mission 2, fossi in te non me la perderei!
Messaggio Da Tj
#49788 Vado anche io a DLRP a Settembre (1 giorno gratis in più rulez), se ti può consolare durante l'ultima mia visita (di più giorni) l'ho fatta solo una volta talmente mi ha deluso. È un coaster per famiglie, molto ben tematizzato, ma forza e coraggio, ti rifarai l'anno prossimo. :wink:
Messaggio Da D
#49820 Neanch'io la prima volta ne ero entusiasta ma poi ha cominciato a piacermi... Se cerchi qualcosa di thrilling però non è il massimo... Però anche loro, non potrebbero farli verso marzo/aprile questi lavori? Chissà quanta gente ci va ad agosto/settembre e vorrebbe provarlo.. Vabbè, avranno i loro motivi.
Messaggio Da djrenny
#49829 tanta gente?..a settembre spero di no!
altrimenti sono soldi buttati.. :cry: