Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da MagoMerlino
#116237 Volevo segnalarvi che sul sito http://www.deejay.it potrete partecipare al concorso "Gioca e vinci con Disney" dove potrete vincere uno dei tre pacchetti messi in palio da Radio deejay per il week-end del 25 Aprile, per 4 persone, a Disneyland Resort Paris ... provare la TOT ed incontrare Linus!

Partecipare è facile:
dovrete ritrovare i 5 personaggi scomparsi nella quinta dimensione la notte del 31/10/1939.

In ogni sala visitata avrete 30 secondi per trovare il passaggio che conduce oltre i confini della realtà e liberare uno dei prigionieri del passato!

Ma attenti alla domanda finale!!

Buona fortuna! :wink:
Messaggio Da klop
#116244 ma la domanda finale... cioè forse non ho sentito io, ma qual'è la risposta? :oops:
Messaggio Da MATTYLAND
#116247 ma come si fa a giocare...cioè io vado nella sezione vinci disney con radio dj...e mi fa solo vedere il promo dell'attrazione...
non ci sto capendo nulla..AIUTOOO...!!!!
Messaggio Da klop
#116248 da li vai o sul cartellone a destra e scegli una delle 5 stanze oppure nella barra sotto "nervi a fior di pelle" :wink:
Messaggio Da MagoMerlino
#116250 tranquillo :lol:
clicca sul link in basso ... ed accedi al sito ufficiale della TOT ... li ti fai un giro per capire l'attrazione e partecipare al concorso :wink:
Messaggio Da moongirl
#116253 io ho cannato bellamente la domanda finale perchè non lo sapevo...l'ho fatto un paio di giorni fa..
Messaggio Da MagoMerlino
#116264 si la domanda è sempre la stessa ... per la risposta: ci stiamo lavorando ... :wink:

Comunque per regolamento se nessuno indovina, verranno sorteggiate le 3 risposte che più si avvicinano a quella esatta ...
Messaggio Da Ago
#116268 ma chi è che la sa la risposta? io almeno nn l'ho mai letto da nessuna parte quante persone c'erano...
è sicuramente una roba che si sono inventati loro...
Messaggio Da klop
#116269 secondo me l'avranno detto in qualche publicità li in francia o qualcosa del genere...
Messaggio Da MagoMerlino
Ago ha scritto:ma chi è che la sa la risposta? io almeno nn l'ho mai letto da nessuna parte quante persone c'erano...
è sicuramente una roba che si sono inventati loro...

Effettivamente non è scritto da nessuna parte .. almeno noi per adesso non l'abbiamo trovata sui libri della TOT o su riferimenti alla serie TV.

Vero è che la cifra non può essere inventata di sana pianta.

Abbiamo però trovato delle informazioni interessanti che potrebbero aiutare nella soluzione ...

Ago, se non è difficile che sfida interessante è, non trovi? :wink:
Messaggio Da Ago
#116287 ovviamente...
mi sono andato anche io a rileggere tutto ciò che ho sulla tower ma nn ho trovato nulla...

non è che loro intendono i 5 dell'ascensore? Qualcuno ha provato con quella?