Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da pixall
#100170 Grazie delle vostre risposte! Spero sia tutto pronto con addobbi per i primi di dicembre. Sarò all'hotel new york, cosa ne pensate? :-)
Messaggio Da maruychan
#100171 molto molto bello, pulitissimo, tra l'altro. e ha uno shop minuscolo ma delizioso.
Messaggio Da Albachiara
#100197 bella la boutique.. ci ho lavorato un giorno.. l'ambiente è carino!! beh il New York.. bellooooooo!! buona vacanza allora!
Messaggio Da pixall
#100267 Grazie! Spero davvero di divertirmi e di trovare un buon alloggio accogliente e magari in buona atmosfera natalizia :-)
Messaggio Da maruychan
#100324 quello sicuramente pixall, invidia-invidiiiissima. natale è il periodo più bello per visitare il parco
Messaggio Da pixall
#100331 Maruychan, tu l'hai già visto a natale? Cosa ne pensi?
Messaggio Da maruychan
#100341 sì, 3 volte.
è bellissimo, le musiche,la neve finta che fanno 'nevicare' su main street,la parata,il villaggio di belle. e poi è tutto adornato a festa coni carollers in giro..è quasi emozionate ecco.
Messaggio Da pixall
#100344 Grazie delle info, non ci sono mai stata e immagino che soprattutto a natale sia bellissimo. Spero solo che non piova sempre, sono sfortunata io. :)
Messaggio Da maruychan
#100408 io a natale non ho mai trovato pioggia, neve sì, un primo dell'anno mi sono svegliata e c'era tanta di quella neve a terra che non immagini °_° nevicava tantissimo e ffrivano la cioccolata calda in giro per il parco visto che si ghiacciava.
Messaggio Da Neo
maruychan ha scritto:io a natale non ho mai trovato pioggia, neve sì, un primo dell'anno mi sono svegliata e c'era tanta di quella neve a terra che non immagini °_° nevicava tantissimo e ffrivano la cioccolata calda in giro per il parco visto che si ghiacciava.

Oddio che meraviglia!!!
Messaggio Da maruychan
#100456 la cosa migliore di quell'anno è stato proprio quel giorno, pochissima gente che, tra neve e primo di gennaio insomma preferiva starsene a casetta invece che andare a disneyland, code azzerate praticamente ovunque.. sono scesa da BTMibernata a furia di farlo.
Messaggio Da Neo
#103479 Io lo vedo senza problemi
Messaggio Da dodo1
#103481 sisi funziona normalmente!Ci mette un pò x' è in flash ma va
Messaggio Damugnezz
#103489 che versione di flash avete?