Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Hermy
#238378 :D Voi lo sapevate ? Vi cito quello che ho scritto anche su FB...

Lo sapevate che...? Se andate a Disneyland California o a Walt Disney World Resort Orlando potete richiedere presso l'ufficio informazioni i "Disney Celebration Recognition Buttons", ossia delle apposite spille da poter indossare se è la vostra prima visita, se è il vostro compleanno e ancora se state celebrando un anniversario o una "reunion" familiare ! Il tutto è assolutamente GRATUITO ! Sarete coccolati da tutti i cast member che che vi faranno gli auguri e che penseranno a stupirvi con apposite sorprese ! Anche questa è MAGIA !!!

la cosa mi ha elettrizzato ma pure intristito perchè non li ho richiesti quando sono state negli ultimi 2 anni :( Ogni volta che giravo al parco e li vedevo pensavo li dessero all'hotel o come fanno a GardalaND :evil: a quello che han preso qualche pacchetto a pagamento :evil:
Messaggio Da lore1991
#238446 io si (l'ho scoperto prima della mia seconda visita al resort californiano) e mi sono fatto dare quello con scritto "i'm celebrating" :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#238447 Quello del compleanno è il peggiore :D Credo che me ne farò dare un'altro se andrò...

A disneyland invece non so se esistano (a Parigi) su alcuni siti americani dicono che non esistono bottoni ma solo stiker... altri dicono che anche se ce l'hai non vieni notato dai cast perchè non sono formati al riguardo
Messaggio Da alfb
#238608 A Parigi dovrebbero non esserci, c'è solo il "pin trading" che obbliga il cast member con la collana di spille a scambiare una sua spilla che a te piace con una tua.