Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da lore1991
#313036 Che tristezza. A quel prezzo dovrebbe essere inclusa spilla, maglia, orecchie luminose e cena per essere qualcosa di conveniente :roll:
Messaggio Da Vespe
#313057 esatto.
ieri ho cercato di proprinarlo ad un guest italiano...appena gli ho detto 65 euri....ciao, mi fa: " se ciao, lascia stare!" :lol:
Messaggio Da dodo1
#313117 Ma non lo propinerai mai a nessuno con del sale in zucca (e un normale lavoro) a quel prezzo!!! Assurdo!
Messaggio Da Dix'92
#313186 Ma sbaglio o avevano detto che "regalano" anche le orecchie? Può esserci qualcosa di buono in questo pacchetto: dato che qualcuno di sicuro perché legge la parola VIP lo acquisterà di sicuro (felice di essere smentito), almeno avremo un aumento delle orecchie tra il pubblico e quindi un maggior coinvolgimento nello show!

Per il resto con lo stesso prezzo mi faccio una buona cena all'Inventions con del buon vino! E ci risparmio ancora i soldi per una pin!
Messaggio Da Vespe
dodo1 ha scritto:Ma non lo propinerai mai a nessuno con del sale in zucca (e un normale lavoro) a quel prezzo!!! Assurdo!

devo farlo!!! sennò come faccio a portarmi la pagnotta a casa a fine mese??? :lol:
Messaggio Da Vespe

la nuova versione 2014.
cambiamenti con l'aggiunta della parte di frozen con 3 canzoni, rivisto l'inizio , tolto il karaoke di jingle bells, e finale intatto.

spettacolo che onestamente rimane moooolto sottotono, nonostante i cambiamenti in meglio.