Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Ago
#79168 una piccola domanda...
ma da quando in qua nn si possono far foto all'interno di un negozio?????

oggi entro nel Disneystore a Padova, vedo la scala per scendere tutta ben tematizzata a casa dei tre porcellini, estraggo la macchina fotografica, nn facci in tempo ad accenderla (ci mette 1,3sec) che compare dal nulla un tizio con tanto di targhetta da cast member che subito mi rimprovera dicendo che nn si potevano far foto...

ho anche guardato in giro ma cartelli che dicessero cià nada...

a qualcuno è capitata una cosa simile?
Messaggio Da Gabriele14
#79174 Idem! Anche a me è capitata la stessa cosa! Disney Store in Inghilterra. Tematizzazione interna molto curata. Faccio la foto e subito dopo vengo richiamato perchè così non si fa! :x
Messaggio Da Gymvideo
#79179 concorrenza, spie commerciali... cose cosi. Non penso succeda solo in un disney store :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#79200 Si ma è un comportamento patetico che fa soprattutto innervosire gli ospiti! Se io vengo rimproverato per una cosa del genere stai sicuro che non compro neanche un lecca lecca!

Se invece volessi fare spionaggio industriale mi attrezzerei meglio, non andrei certo con una macchinetta digitale :wink:
Messaggio Da Ago
RonWeasley ha scritto:Si ma è un comportamento patetico che fa soprattutto innervosire gli ospiti! Se io vengo rimproverato per una cosa del genere stai sicuro che non compro neanche un lecca lecca!

infatti ho preso e sono uscito... non sono neanche andato a vedere cosa c'era al piano inferiore... (tra l'altro i miei compagni mi stavano aspettando fuori)

comunque almeno è venuto li e me l'ha chisto con gentilezza, cosa che nn sempre avviene...
Messaggio Da baba
#79208 In teoria in nessun negozio si può fare foto, proprietà privata :P
Messaggio Da SteelPeppe2000
#79215 io ho fatto foto tanto tempo fa (diciamo 9 anni fa) al disney store a londra e qui a tokyo non mi hanno mai fatto problemi, però può essere solo stato un caso (addirittura a londra mi ero buttato in mezzo a dei pupazzi di winnie the pooh, quindi mi sa che è solo perché non mi hanno visto). Comunque ha ragione Baba, nei negozi rompono sempre le scatole anche se la scusa delle spie commerciali è veramente patetica, si sa ciò che c'è dentro al disney store e la disney non vive certo di "idee che possono essere rubate" ma più di "diritti che non possono essere rubati".
Messaggio Da Ago
#79237 ma infatti anche al disney store a Hollywood ho fatto foto (anche tante in mezzo ai pupazzi) senza che nessuno ci dicesse nulla...