Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da domeniko
#92331 Salve sono nuovo in questo forum :D . Vorrei qualche notizia sui locali del village a parigi. Ho letto molte opinioni positive su annette. Mi piace molto, almeno dalle foto, il rainforest cafè, ma anche il planet hollywood non mi dispiace. Qualcuno sa consigliarmi cosa scegliere per una di due serate?
L'altra cena vorrei farla al buffalo bill, ma ho raccolto opinioni contrastanti :roll: :roll: : c'è che ne parla benissimo, per altri la cifra (59 euro) è troppo alta per quello che offre. Qualcuno c'è stato? Me lo consigliereste per festeggiare il mio compleanno :lol: ?
Grazie
Messaggio Da maruychan
#92967 lo spettacolo è molto carino e senz'altro da fare se non l'hai mai visto. la cena, oddio, io non l'ho trovata un granchè però è accettabile.
il rainforest io te lo sconsiglio, trovato umidissimo e con una puzzaccia di plasticume entrambe le volte in cui sono entrata, piuttosto vai al king ludwig's castle.

annette è deliziosa!
Messaggio Da domeniko
#93109 Quindi al buffalo il cibo lascia un po' a desiderare :cry: . me l'aspettavo che fosse un po' una trappola per turisti... io vorrei vedere lo spettacolo, ma anche mangiare bene visti i 59 euro :shock: :shock: :shock: e il fatto che sia il mio compleanno. Bocciato anche il rainforest a quanto pare :cry: :? . Quindi al village sono buoni annette e il king castle giusto? E che mi dici del planet hollywood ? Da preferire al rainforest a questo punto?
Messaggio Da RonWeasley
#93195 Non sono stato al Planet Hollywood del Disney Village ma io te lo sconsiglio, non perchè si mangia male o perchè sia brutto ma semplicemente perchè lo trovi in ogni grande metropoli mentre gli altri locali li trovi solo li :wink:
Messaggio Da maruychan
#93233 come dice ron.
io ti propongo, per il tuo compleanno, di buttarti sul classico cafè mickey. ci sono anche i personaggi, fa molto compleanno disney al 100%.
Messaggio Da lore1991
#93258 OT: che bello che era il planet hollywood di New York...
pero' certo in un parco disney non è il massimo per mangiare.. meglio qualcosa piu' a tema... :wink: