Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Nick88
Loris8893 ha scritto:

stupendo, posso solo dire stupendo! Per fortuna esistono ancora persone che hanno il desiderio di far sognare grandi e piccoli! A presto Disneyland!
Messaggio Da alfb
#290010 Ma alla fine non sembra molto grande questo negozio, non so se venga pubblicizzato come "il" più grande, ma credo che il Disney Store nel Village lo sia di più. Questo probabilmente è come l'Emporium dentro il parco.
Messaggio Da Ago
#290011 personalmente credo che l'emporio sia più piccolo, anche il disney store mi pare, ma è un ricordo di 4 anni fa.
Messaggio Da alfb
#290012 In un documentario dicono che World of Disney è il doppio del Disney Store, quindi come non detto. Forse si vede sempre quella "piazza" centrale e uno pensa che finisca lì, ma evidentemente va molto in profondità da un lato.
Messaggio Da lore1991
#290014 da Micechat:
From now, Armageddon: Les Effets Spéciaux will be closed on Tuesdays, Wednesdays and Thursdays even during the high season! The special effects in this show seem to be too expensive for Euro Disney.

The very popular Autopia will be closed on Mondays, Tuesdays and Wednesdays from September. The ride apparently needs too much casts members and Euro Disney wants to save money even if guests are disappointed.

Moreover, it's possible that Le Pays des Contes de Fées and Casey Jr - Circus Train, which are very popular amongst kids, close on Tuesdays, Wednesdays and Thursdays.

Captain EO is now closed for a mysterious reason.7

mmmm ma che bello :roll:
Messaggio Da Hermy
#290015 Ma che bello... e io che a Ottobre andrò? C'è qualche info al riguardo? Perchè sennò mi sentono a costo di dover urlare in francese :lol:
Messaggio Da Hermy
#290017 Mamma mia... su DPL MAgic ho scoperto che quelle chiusure dovrebbero essere dovute ai restyling del mese di ottobre... cmq è una vera palla :( Autopia e les pays... sopratutto, mentre armaggheddon non mi aveva entusiasmato