Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da lore1991
#289917 lo so, ma voglio avere la sorpresa più totale vedendolo dal vivo!!
Così come l'ho avuta per World of Color, e come cerco di avere per tutte le attrazioni o spettacoli Disney :D
Conta che, oltre a Dreams e la parata (per DLRP), ci sono anche Fantasmic!, Aladdin e Magical (per quanto riguarda gli spettacoli) e Indiana Jones, The Little Mermaid, Nemo e Toy Story Midway Mania (per le attrazioni) di cui non ho mai visto video (volutamente, anche se con molta fatica), visto l'imminente viaggio a Disneyland California :D

Boh, senza spoiler secondo me è tutto ancora più bello :D
Messaggio Da alfb
#289918 Hai una grande forza di volontà :wink:

Comunque secondo me per le dark ride in generale si possono anche vedere, perché è molto raro che i video rendano anche solo la metà di quello che sono. Anzi, spesso neanche si capisce bene di cosa si tratti.

Nel caso di Dreams già il video lascia a bocca aperta, e "temo" che dal vivo sia molto meglio.
Messaggio Da dodo1
#289919 Bellissima questa animazione!!!!!!!!!!!E la voglia di tornare a Disneyland cresce sempre di più!!!
Messaggio DaOspite
#289920 senza parole..stupenda....gente ma solo io ho sbagliato preventivo o i prezzi cmq sono assurdi? cioè,per 2 notti e 3 gg al parco io e un bimbo di 8 anni,non sono sceso sotto ai 600€.... delucidazioni in merito??? grazieeeee
Messaggio DaOspite
#289922 rimpiango la promozione che mi mandarono 2 anni fa...3 gg al parco con 2 pernotti disney a 399€
Messaggio Da Francesco_96
sayan80 ha scritto:rimpiango la promozione che mi mandarono 2 anni fa...3 gg al parco con 2 pernotti disney a 399€

Ancora esistono, 149€ a testa per 2 notti e 3 giorni ma nella più bassa stagione possibile... comunque a metà luglio 2 notti e 2 ingressi ai parchi, 1 adulto 1 bambino:

Hotel Kyriad 200€
Ingresso 200€ circa
Messaggio DaOspite
Francesco_96 ha scritto:
sayan80 ha scritto:rimpiango la promozione che mi mandarono 2 anni fa...3 gg al parco con 2 pernotti disney a 399€

Ancora esistono, 149€ a testa per 2 notti e 3 giorni ma nella più bassa stagione possibile... comunque a metà luglio 2 notti e 2 ingressi ai parchi, 1 adulto 1 bambino:

Hotel Kyriad 200€
Ingresso 200€ circa

thank's a lot ;)
Messaggio Da Francesco_96
#289925 Ovviamente l'hotel Kyriad at Disneyland Paris lo devi prenotare sul sito dell'albergo e non di Disneyland. Per essere precisi Disneyland 2 giorni, 2 parchi, 1 intero 1 ridotto: 248€ (131+117). Quindi hotel + parco 448€. L'hotel Kyriad è ottimo e collegato ai parchi, ci sono stato a Dicembre.
Messaggio DaOspite
#289926 allora se voglio organizzare ti contatto e mi dai delle dritte ^_^
grazie ancora