Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Samuele
Mallory ha scritto:o Magic Kingdom e Hollywood Studios sono uguali a Disneyland Park Paris e ai Disney Studios di Parigi.

Mah... paragonare DHS a Walt Disney Studios e' come paragonare un pezzo di ferro ad un pezzo d'argento....
E' vero cha tra tutti i parchi Disney di Orlando l'Hollywood Studios e' al terzo posto (Animal Kingdom al quarto, poche attrazioni!!!), ma io non so se avrei mai il coraggio di mettere piede di nuovo nei Walt Disney Studios di Parigi (a meno che non mettono ratatouille, Soarin', Cars e altre 5 attrazioni)... E' meno di un quinto di Hollywood Studios, ha solo due live show degni di nota (Hollywood Studios ne ha 7!!), non ha dark ride, se non una mezza (Hollywood ne ha 2 e sono bellissime), ha poca tematizzazione (a DHS abbiamo i set di new York, San Francisco, Hollywood, etc...) ed come novita' propone giostre da luna park (toy story playland)....

Io consiglio assolutamente DHS... WDS non ha piu' senso per me....
Messaggio Da Mallory
Samuele ha scritto:Mah... paragonare DHS a Walt Disney Studios e' come paragonare un pezzo di ferro ad un pezzo d'argento....

Seeeeeeeeee.... Sarai mica un po' di parte?
Un pezzo di ferro e un pezzo d'argento? La parola globalizzazione ti dice niente? Mi sembra come dire che il Mac Donald's di Times Square è un altro pianeta rispetto al Mac Donald's di Piazza di Spagna. Sarà più grande, avrà un paio di panini in più nel menù ma... sempre di Mac Donald's stiamo parlando, eh.
Trovo la tua affermazione non oggettiva e fuorviante. Mi dissocio. :mrgreen:
Messaggio Da Samuele
#176619 Be, ma non sono solo io che lo dico... qui in America il Walt Disney Studios di Parigi e' stato 'classificato' il parco Disney meno riuscito del mondo ( e riporto parole non mie...)
E poi, il WDS non dovrebbe essere un parco cinema non c'e' quasi nulla....

Comunque, a ognuno la sua opinione... :D
Messaggio Da Samuele
lore1991 ha scritto:secondo me il Mc donald's italiano è migliore di un qualsiasi Mc europeo xD i panini hanno un sapore completamente diverso!

Concordo!!! E solo in Italia trovavo il buonissimo Mc Toast!!
Messaggio Da Hermy
#180962 Ma che domanda è?

Cosa mi sta a significare?

Si pagando è possibile fare tutti i parchi :roll:
Se intendevi in un giorno? No abbastanza improbabile. Anche se c'è chi sta pensando di farlo, facendo massimo 3 attrazioni per parco però...
Messaggio Da Hermy
#190056 Ragazzi... lo show natalizio più bello di sempre... non credo che a Disneyland Paris lo facciano uguale.

La chicca è la discesa di Trilly a partire dal castello sopra tutta la piazza con una ZIPLINE... Ho un video ma non in questo flash che vi propongo :)