Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Avatar utente
Messaggio Da Apeman
#342731 Guardando i dati Tea non mi sembra che gli Universal abbiano conquistato terreno,,anzi...
Probabilmente c'è stato qualche cambio al vertice, ricordo che la prima versione del California Adventure era una ciofeca decisa da un amministratore delegato poi fatto sparire, e infatti poi ci hanno messo mano pesantemente....
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#344293 Sono contento che invece dal 6 settembre ricominci il World of Color originale, che è molto meglio di questa versione "celebrate"!

Peccato per la parata Paint the Night, sembra vada via anche quella il 5!
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#344303 A novembre dovrebbe cominciare la versione natalizia dei fuochi e quindi si, dovrebbero farli ogni giorno. Con la bassa stagione invece li fanono solo dal venerdì alla domenica, come hanno sempre fatto :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#344314 Cmq a me il ritheming non dispiace. Nel senso... se fossi un babbano che non ha mai visto una TOT probabilmente potrei rimpiangere di non aver visto id ettagli bellissimi interni, però (tralasciando i film marvel che odio) un tema futuristico rende la TOT molto più imponente (se seguiranno gli artwork e la disney lo farà di sicuro). Rimango molto incuriosita in senso positivo da questa scelta :)
Avatar utente
Messaggio Da Hugo
#344507 Sembra che a settembre Paint The Night venga rimpiazzata da un ritorno della Main Street Electrical Parade...
https://disneyparks.disney.go.com/blog/ ... the-night/

Ultimamente la Disney sembra agire in un modo un po' bizzarro...

P.S./piccolo OT: spero che Paint The Night venga a Parigi :D
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#344514 In realtà hanno detto sul blog che la parata verrà ripresentata (a Disneyland) per alcune feste ed occasioni speciali, quindi rimarrà in California. Scelta strana comunque, tutti gli show fatti fino ad ora sono durati anni ed anni (la electrical parade è in giro da 45 anni, gli show dei fuochi durano 10 anni ecc) e invece tutte le cose fatte per la Diamond Celebration sono durate un anno e mezzo e poi fine. Con tutto quello che ci hanno speso non capisco la cosa.
Avatar utente
Messaggio Da Nick88
#344827 Ciao ragazzi, domenica finalmente partirò per Disneyland California!! :D

Volevo chiedervi qualche consiglio per organizzarmi meglio (ho preso il biglietto 3 day park hopper):

1) quali sono le attrazioni che solitamente accumulano più coda (fatta eccezione per Cars che conosco già) e che quindi bisognerebbe fare subito oppure attraverso i fast pas?

2) se io prendo i fast pass per World of Color al Grizzly River Run poi sono fregato per tutto il giorno oppure posso prendere altri fast pass per fare le attrazioni? è vero che se ne possono prendere ogni 90minuti?
Mi consigliate di prendere i fast pas del Grizzly River oppure di prendere i voucher con i menu nei ristoranti indicati per World of Color?

3) abbiamo già comprato e stampato i biglietti, è possibile poi alle casse del parco chiedere di convertire il biglietto stampato in uno "ufficiale"?

Grazie mille!!! :D

Nick
Avatar utente
Messaggio Da luciaaaa
#344854 no, la scuola è già iniziata e al parco non troverà tantissima gente; io ci sono stata 2 volte in questo periodo e non ho mai fatto grandi code. Phantom l'ho sempre trovata chiusa perché la sistemano per halloween...