Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#344892 Attrazioni con più coda direi: Indiana Jones (che però ha sia single rider che fast pass), Splash Mountain e Grizzly River (nelle ore centrali e più calde della giornata), Matterhorn (ha la single rider), Star Tour, Peter Pan (non ha fast pass lì), Toy Story Mania (anche qui niente fast pass), Hyperspace Mountain, Nemo submarine vojage ed ovviamente quelle dell'area Cars. Il resto mi pare sia tranquillo.

Il fast pass di world of color non è collegato agli altri quindi lo puoi prendere e subito dopo prenderne un altro per un'altra attrazione. Comunque per i fast pass in generale prima di prenderne un altro devi aspettare 2 ore dall'ultimo preso oppure che inizi la finestra temporale in cui puoi tornare all'attrazione, a seconda di cosa viene prima. Sui fast pass in ogni caso c'è scritto quando puoi prenderne un altro. I fastpass dei due parchi sono su due sistemi scollegati tra loro, quindi se cambi parco durante il giorno puoi ad esempio prenderne uno per Soarin al california adventure e poi subito dopo andare nell'altro parco a prendere quello per Indiana Jones. Ovviamente per ogni parco ci sono da rispettare le regole scritte su.

Per quanto riguarda il biglietto ti dovrebbero dare loro direttamente quello cartaceo ai tornelli di accesso, se non hanno cambiato qualcosa.

:wink:
Avatar utente
Messaggio Da ucci
#345064 Fortuna che ho fatto in tempo a farla, anche quest'anno, il 15 agosto..per poco non la trovavo chiusa! ;)
..vedi a partire per un parco senza informarsi su TP! ^__^'
..cavoli, 'sta Marvel sta prendendo troppo il sopravvento!!! :/
Avatar utente
Messaggio Da SimGy
#345067 Possiamo consolarci, a Parigi abbiamo l'unica versione "compatta" della Tower in Florida con lo stesso tema! :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#345069 Infatti :lol: e poi se anche la modifica dovesse avere successo e decidessero di portarla anche qui ci vorranno come minimo altri 5-6 anni, come tutte le altre cose (vedi star tour 2, toy story mania ecc) :lol:
Avatar utente
Messaggio Da SimGy
#345072 Ma anche no :? ...agli studios è in una posizione scomoda per cambiare tema, ce la terremo così per un bel po'...per fortuna.
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#345166 E per far capire ai Guest che c'è puzza di cambiamento in vista nella torre ( infatti chiuderà i battenti tra qualche mese) e visto che tra poco sarà Halloween ( ne dubito che avranno pensato così), questa nuova versione di Tower of Terror chiamatasi "Late Check-out" , non ha né la storyline e né l'audio e dulcis in fundo, è completamente (tranne l'ultima parte) al buio.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#345170 Mah, mi aspettavo un po' di più. Hanno semplicemente spento gli effetti e fermato il ciclo per un attimo dopo la seconda stanza.. un po' una pezzenteria, per essere un evento commemorativo di una grandissima ed apprezzatissima attrazione come la Tot. Sembra che ormai a chi gestisce il resort californiano non gli freghi più nulla di cosa pensa chi il parco lo conosce bene. Magari anzi è proprio una vendetta per tutte le critiche che hanno ricevuto dopo l'annuncio della conversione :lol:

Per fortuna che prima delle 7 si può fare con tutto gli effetti accesi, altrimenti sarebbe stato un addio per niente dignitoso..
Avatar utente
Messaggio Da SimGy
#345171 Ma poi, qualcuno mi spiega cosa c'entrano i supereroi Marvel con la California (il filo conduttore del DCA)?