Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da muchwoo
#345601 A me non dispiace neanche tanto, la vecchia Tower ovviamente è un'altra cosa ma complice anche il fatto che I guardiani della Galassia è il mio film Marvel preferito reputo questo theming il meno peggio che potevano offrire (ovviamente per i miei gusti).
Non fraintendetemi però, io ho provato solo la Tower of Terror di Disney Paris e la reputo la mia attrazione preferita per cui non sono a favore di questo cambio di theming :D ma vedendo l'andamento delle novità Disney c'era da aspettarselo, praticamente stanno diventando degli "showpark" delle loro ultime realizzazioni cinematografiche.
Messaggio Da Ago
#345606 Quella tower è quasi esattamente identica a quella di Parigi...

Vedo la cosa un po come space mountain mission 2 a dlp, rimarrà una bella attrazione, ma perderà completamente il suo fascino originale
Messaggio Da Pandolf
#345633 Tiro una lancia a favore di questo cambiamento. E' probabile che le esperienze all'interno della torre saranno randomicamente diverse da guest a guest e questo secondo me è un punto a favore, se sarà confermata questa novità, oh meglio lo sentita questa novità dal forum di Theme Park. Una parte del post:
Featuring characters from the blockbuster films, Guardians of the Galaxy – Mission: BREAKOUT! is an epic new adventure combining the familiar, breathtaking free-fall sensation with all-new visual and audio effects, including music inspired by the popular “Guardians of the Galaxy” film soundtrack. Guests will experience a variety of randomized ride experiences, so you never know which adventure you will get!
Messaggio Da lore1991
#345642 Vuol dire che il ciclo di caduta della torre non è sempre lo stesso come accadeva prima (e come accade sulla torre di Parigi) ma è random e quindi non prevedibile (cone avviene da anni sulla torre di Orlando). Un cambiamento lato software che si poteva benissimo fare mantenendo il tema vecchio.
Messaggio Da dome_il_blasco
#346160 Raga , stavo esultando per il fatto che i giorni in cui sarò lì ci saranno i fuochi e la parata natalizia (come aveva detto lore :mrgreen: ), poi vado a vedere gli orari di world of color e mi accorgo che dopo il 9 novembre non è più in programma :cry: :cry:
guardate qui https://disneyland.disney.go.com/calend ... 016-11-09/ , fino al 9 novembre c'è , poi niente . Ma perchè ?
vi prego ditemi che devono semplicemente aggiornare l'orario :cry: :cry:
Messaggio Da lore1991
#346167 Secondo me o hanno qualche problema col sito o non sanno ancora come chiamare la versione natalizia di World of Color (se ci fai caso la programmazione si interrompe proprio il giorno in cui iniziano gli show natalizi) e quindi non lo hanno messo su. Altamente improbabile che abbiano programmato manutenzione nel periodo di più alta affluenza o che lascino il california adventure senza show serale per qualche altro motivo, quindi non mi allarmerei più di tanto :wink:
#346170 ahaha ok , speriamo bene . Ieri mi era venuto quasi un infarto . Ho inviato anche un email , ma ancora non hanno risposto :)

EDIT : no apposto hanno aggiornato finalmente (forse se ne sono accorti con la mia email allarmante :mrgreen: )
World of Color – Season of Light , ma quindi sarà diversa da quella normale ? è più bella ?
naturalmente non ho visto video ne dell'una ne dell'altra .
minkia però.. mi so cagato sotto .
Messaggio Da lore1991
#346178 Credo sia completamente nuovo quindi non si può sapere se sarà meglio o no :P Probabile (o almeno spero) che non sarà quasi completamente incentrato su Frozen come il vecchio WoC natalizio, quindi bene :D
#346181 Ahh be a me comunque frozen non dispiace , anzi...adoro frozen comunque per un giorno mi perdo la paint the night parade , io parto il 17 e la parata la fanno dal 18 ( che sfigal ) . Ma una volta questa parata non la facevano tutti i giorni ? Sai che è successo ?
Messaggio Da lore1991
#346204 La facevano tutti i giorni fino a che avevano i festeggiamenti dei 60 anni (settembre), poi è diventata una parata che tornerà solo in occasioni speciali (o forse solo per questo periodo natalizio e poi fine, boh :lol: ) :wink:
#346207 ah peccato , io pensavo che era giornaliera , da quello che avevo intravisto in alcuni vlog è molto più figa di quella di orlando ed oro pronto a cantare "when can i see you again" :cry:
Messaggio Da alfb
lore1991 ha scritto:Vuol dire che il ciclo di caduta della torre non è sempre lo stesso come accadeva prima (e come accade sulla torre di Parigi) ma è random e quindi non prevedibile (cone avviene da anni sulla torre di Orlando). Un cambiamento lato software che si poteva benissimo fare mantenendo il tema vecchio.

Nei WDS non è comunque uguale tra i tre ascensori, o meglio i due più vicini dovrebbero essere uguali e quello più spostato leggermente diverso.