Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#348399 Geni! Geni, a far capire ai guest che non sanno della "marvelizzazione" della TOT, lasciando una bella fetta di theming aperto! Comunque sta venendo bene.
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#349518 in se non sarà brutta, ma il problema è proprio quello, l'impatto con le zone circostanti farò schifo!
e in ogni caso non si rovina così un simbolo della propria storia.
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#349662 Sinceramente pensavo peggio, non è poi così malvagio, certo che lasciarla così come area/attrazione a sé stante, mmmm........., sono concordo con Peppe che bisognerà rivedere l'area ( penso un po'troppo tutto il parco sinceramente) intorno per inglobarla meglio.

Cambiando argomento, ecco il primo rehab dei Pirati appena concluso. L'attrazione è ritornata operativa dalla scorsa settimana, per la precisione, dal 16 Marzo.
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#349897 Si aumenta a spacchettare.
Immagine
Immagine

Certo che adesso all'entrata del parco si vedrà così........... fa sempre una bella impressione
Immagine
Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#349954

OT: Il 18 Aprile uscirà dalla casa produttrice "Telltale Games" su PC, PlayStation 4, Xbox One, iOS e Android, il primo episodio di Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series.
Da Multiplayer.it:
"Una storia completamente nuova che vede come protagonisti alcuni tra i più improbabili eroi dell'universo: Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket, e Groot. Nel corso di una battaglia epica i Guardiani scoprono un manufatto dall'incredibile potere. Ognuno di essi ha un motivo per essere interessato al reperto e lo stesso vale per uno spietato nemico, ultimo della sua specie, che non si fermerà davanti a nulla per impadronirsene. Dalla Terra, alla Milano, al Knowhere e oltre, al ritmo di una musica favolosa, indosserete gli stivali a razzo di Star-Lord in un'avventura originale, dove le vostre decisioni e le vostre azioni influenzeranno l'intera storia.
La serie sarà caratterizzata da un cast stellare, con voci di grande talento, inclusi: Scott Porter (Friday Night Lights, The Walking Dead: The Telltale Series) nei panni di Star-Lord, Emily O'Brien (The Young and the Restless, Middle Earth: Shadow of Mordor) nei panni di Gamora, Nolan North (the Uncharted series, Pretty Little Liars) nei panni di Rocket, Brandon Paul Eells (Watch Dogs) nei panni di Drax, e Adam Harrington (The Wolf Among Us, League of Legends) nei panni di Groot".

Chiuso OT