Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da lore1991
#351123 Un'oscenità per me. La stanza iniziale (la ex hall dell'hotel) ha perso tantissimo fascino, per non parlare dell'ascensore con quei due schermi e basta (che avranno buttato davanti al tema che c'era prima e fine). L'unica cosa bella è l'animatronic nella stanza del preshow.
Messaggio Da Pandolf
#351149 Certo che vendendola adesso così, bisogna rifarci l'occhio, però c'è da dire che è venuto un stupendo lavoro ( dalla quelle line all'interagimento tra cast members e guest e tra guest e ride - ci sono già altri walktrough completi), nulla da recriminare. Il ciclo è stato cambiato, diventandolo bello adrenalinico, visto che ( sottinteso ) nel preshow si è parlato della storyline normale e il meccanismo della ride ha subito questo cambiamento facendolo partire già dalla parte free-fall.
Tirando le somme la ride ora è diventata il 95% free-fall e il 5% la storyline, ( prima era un 50 ( anscensore normale per la storyline e 50 free-fall ), un bel incremento.

Vi lascio il video della cerimonia d'apertura
Messaggio Da Pandolf
#351151 Ne ho constatati per ora 2 storyline ( cambiano alcune scene tranne l'ultima, e la musica che cambia tra una storyline e l'altra ) diverse all'interno. Ma le storyline all'interno della free-fall sono addirittura 6. Posso aumentarne ora a piacimento visto l'upgrade. Quindi si, cambiano. Certo ora la storyline e capibile da tutti, più facile rispetto a prima ( penso ).

Fonte con rece: http://www.ign.com/articles/2017/05/25/the-disneyland-guardians-of-the-galaxy-ride-is-awesome
Messaggio Da Pandolf
#351167 Queste sono 3 delle 6 ride della ex TOT, con le relative canzoni
Hit Me With Your Best Shot Version

Give Up The Funk Version

Burning Love Version
Messaggio Da lore1991
#352029 Il nuovo Fantasmic. Bellissimo! L'unica cosa che non mi è piaciuta è il cambio dalla scena di Peter Pan a quella con Pirati dei Caraibi (quella dove usano la prima barca), per il resto gli update che hanno fatto sono bellissimi :D

Messaggio Da Pandolf
peppe2994 ha scritto:Come era intuibile dal rehab della ToT arriverà una land tutta Marvel:

Come giusto che sia! Dovevano farlo, non doveva rimanere così per altri anni come tematizzazione a se stante visto che con l'area stonava abbastanza.