Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Pandolf
#352246 Finalmente anche in California, sono ritornati in grandissima forma il Railroad con una nuova sezione di tracciato ( compresi effetti speciali ) che si snoda all'interno dell'area Frontierland ( Splash Mountain - Big Thunder ) e all'interno del restyling di Rivers of America, il gran ritorno della "boat ride" di Mark Twain.

Nuovo circuito completo del treno:

Mark Twain
Messaggio Da lore1991
#352247 Hanno acquisito entrambi tantissimi punti con quel nuovo scorcio con ponte e cascate. Prima c'era il nulla (specialmente dal treno, vedevi solo alberi dalla stazione di New Orleans a quella di Toontown).
Messaggio Da Vespe
#352257 vabbè hanno fatto un lavoro fantastico!
tutti i dettagli del river of far west che puoi notare sia dal treno, o a bordo della mark twain!
e poi il diorama.....la galleria.
nulla a che vedere con la nostra orrenda e statica.
Messaggio Da Pandolf
#353710 "Guardians of the Galaxy: Monsters After Dark" sarà da quest'anno la versione halloweeniana di questa attrazione la quale ci farà compagnia anche negli Halloween futuri e probabilmente anche da noi a Parigi

Messaggio Da Mino93
#354346 #goodbyeparadisepier diventa realtà e nel 2018 arriverò la Pixar Pier.
Immagine
Cambiamenti per california screamin' che diventerà in INCREDICOASTER :lol: tutto a tema incredibili
Immagine
La fun wheel verrà modificata leggermente con i diversi personaggi pixar. I vari giochi sulla pier cambieranno di tema pure. Ed infine nella parte finale della pier verrà messa un'attrazione family a tema inside out che aprirà successivamente. Verrà modificato anche il ristorante ariel's grotto ed il cove bar.

fonte:http://wdwnt.com/blog/2017/11/breaking-california-screamin-become-incredicoaster-disney-shares-full-plans-pixar-pier-california-adventure/
Messaggio Da lore1991
#354348 Incredicoaster? Ma che davero? California Screamin' era un nome bellissimo ed iconico, che è sta merda degli Incredibili ora?
Gli altri cambiamenti posso pure tollerarli, anche se mi scoccia che venga rebrandizzato tutto in pixar pier, ma questo veramente mi fa accapponare la pelle.
Che palle che devono per forza trasformare il parco in un contenitore di attrazioni tutte brandizzate da film recenti, sembra non siano più capaci di fare altro...
Messaggio Da lelerossi
Mino93 ha scritto:#goodbyeparadisepier diventa realtà e nel 2018 arriverò la Pixar Pier.

Sai che in realtà il titolo a quella foto l'avevo dato proprio perché una pagina di fan di disneyland su instagram aveva ripostato la mia commentando che sarebbe stato l'ultimo anno di Paradise Pier per far posto a Pixar Pier?
Messaggio Da lore1991
#354353 Si il cambiamento si, ma 1) io avevo capito fosse temporaneo assieme alla Pixar Fest (e vabbè colpa mia), 2) non si era parlato di ritematizzare California Screamin' con gli Incredibili e quel nome di merda. Dai, sembra un titolo di una foto dei nostri photocontest. Per una foto va bene, come nome di coaster fa schifo.

Comunque no, toy story mania fa parte del "vicinato" a tema toy story (ci saranno quello toy story, quello incredibili, quello inside out e quello generico pixar -zona ruota- ).