Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da RonWeasley
#50594 A me sono serviti solo su Big Thunder Mounain... sarò stato fortunato io :wink:
Messaggio Da D
#50833 Big Thunder e Peter Pan sono sempre quelle con più coda... Però mi sa che sei stato fortunato, sì :wink:
Messaggio Da idste77
#51464 mi spiegate bene come funzionano i fastpass disney?
siete andati in settimana o in un weekend?
Messaggio Da Tj
#51468 Facile. Il passaporto d'ingresso vale come tessera per ritirare i fastpass. Le attrazioni che lo contemplano hanno due code, una con accesso per tutti e una a cui puoi accedere solo con prenotazione fastpass. Vicino all'entrata delle attrazioni abilitate ci sono i distributori di fastpass: passando il tuo passaporto d'ingresso te ne viene rilasciato uno. I fastpass vengono distribuiti a scaglioni di tempo, del tipo ogni mezz'ora ne rilasciano un tot, non molti. Quando tu richiedi un fastpass la macchina te ne da uno per la prima mezz'ora disponibile per la quale ci sono ancora fastpass distribuibili: se lo chiedi alle 16 è probabile che ti venga dato un fastpass 16:00-16:30 così come un fastpass 20:30-21:00. Questo orario sul ticket indica il lasso di tempo in cui presentandoti con il fastpass puoi accedere alla coda rapida. Il sistema garantisce la distribuzione di pochi ticket per scaglione di tempo in modo che la coda fastpass sia sempre veloce. Una volta ritirato un fastpass per quella attrazione non potrai chiederne uno nuovo finché non scade la validità dell'ultimo fastpass ritirato, poco importa se poi l'hai usato o meno. Ogni sistema fastpass è scollegato tra le varie attrazioni, puoi prenotarli anche per tutte le attrazioni che vuoi insieme, ma solo uno per volta per la stessa.

:)

PS: io a Disneyland ci son stato in settimana, nel weekend e a ferragosto. Non pensare che le code siano una cosa improponibile, sì c'è gente, ma è comunque relativamente sempre poca per le dimensioni del parco.
Messaggio Da idste77
#51473 ma in settimana ci sara' meno gente credo...
le code sono tipo quelle di gardaland?
mi sono giunte voci di code di circa 1.30 - 2 per molte attrazioni
Messaggio Da djrenny
#51474 una cosa sui fastpass..
io il primo giorno faccio colazione nel parco un ora prima dell'apertura,
quel tempo lo vorrei usare per le foto senza gente ingiro,posso
prendere i fastpass per tutte le attrazioni migliori o se ne deve prendere uno e finche non è usato nessun altro per altre attrazioni? :roll:
Messaggio Da Maite-nageur
#51531 Per il fastpass, una attrazioni alla volta
Messaggio Da blastaman
#59774 a gennaio andrò con Sara per la prima volta a Parigi per il nostro compleanno!!

Abbiamo 3 giorni pieni e uno lo dedicheremo a DRP. So che un giorno è poco ma tenterò di fare tutte le attrazioni piu' belle.

Speriamo sia tutto aperto :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#59791 Non preoccuparti ce la farete senza problemi :wink:
Messaggio Da blastaman
#59832 caspita....che sfiga

Pirates of the Carribean (chiuso dall'8 al 19 gennaio 2007)
Messaggio Da dodo1
#59859 e si...questa è proprio sfiga........quella si che è una dark ride con i controcogl..soffitti :lol: :lol: peccato perchè avreste capito cosa vuol dire costruire una dark ride sui pirati....però non disperate avanzano la phantom manor e it's a small world..(fatela mi raccomando!! :D :wink: )
Messaggio Da Neno
#59969 mi sa che vi beccate anche BTM chiusa...
Messaggio Da D
#59992 E vaaai, finalmente proverete le legnate di Space Mountain :lol: :lol: No dai, è carino nonostante tutto. E se con Pirates of the Caribbean avreste capito cosa vuol dire fare una dark ride con tematizzazione piratesca, con Phantom Manor capirete cos'è una dark ride con............ a voi :wink: :lol:

Caspita DLRP e Parigi a gennaio devono essere uno spettacolo :P
Messaggio Da blastaman
D ha scritto:con Phantom Manor capirete cos'è una dark ride con............ a voi :wink: :lol:

ahahahahhahahaa, incorreggibile D, incorreggibile..... :lol: