Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Avatar utente
Messaggio Da Mino93
#358738 io non capisco cosa stanno facendo alla tower, è mesi che è messa cosi, cambio di tema? manutenzione? mi sembra un pò lungo sto periodo di manutenzione, considerando che in california hanno cambiato completamente tema in pochi mesi :shock:
Avatar utente
Messaggio Da Dream
#358753 video non disponibile :roll:
Messaggio Da MikeCrane
#358754 In pratica c'è uno che va agli Studios e trova un sacco di roba chiusa, tra cui Crush's Coaster, Topolino e il Mago, rc racers, un bagno

Mi fa ridere che sia stato eliminato

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#358755 Quello non è "uno" ma il più divertente CM di Disneyland Paris.

Tra l'altro utente di vecchia data di questo forum. Vespe.

Il video è stato caricato su youtube illegalmente. Era sul suo profilo privato instagram. Purtroppo già qualcun altro l'ha ricaricato sempre su youtube.

Non è assolutamente il caso che sia pubblico.

La sostanza comunque è che a Disneyland Paris sono semplicemente ridicoli. Ci sono tra i due parchi 11 attrazioni chiuse e niente spettacolo di Topolino agli studios. Questo non è modo di fare.
Passi per Phantom Manor, Autopia, entrambi in mega ristrutturazione, ma tenere chiuse le attrazioni solo per risparmiare è di una scorrettezza vergognosa, ricordiamoci sempre, a fronte di un biglietto che costa sempre uguale.

Tram Tour, Disneyland Railroad, Le Pays des Contes de Fées e Casey Jr. – le Petit Train du Cirque, Dumbo!
La follia gestionale.

Ok alla manutenzione annuale, ma allora si chiude un' attrazione per volta due settimane, come fanno in tutti gli altri parchi Disney.
Messaggio Da MikeCrane
#358756 Perdòno, ignoravo il retroscena.

Però sono d'accordo, pagare più di 100 euro (per il park hopper) per trovare WALL Disney Studios (espressione trovata su Twitter) e diverse attrazioni chiuse è veramente brutto.
Ok per il mini evento di Star Wars, ma il prezzo del biglietto per un parco in queste condizioni è comunque sproporzionato

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#358758 Sono entrato in conflitto con il sito in questione per difendere Vespe, non vogliono rimuovere il video ma hanno rimosso il nome di Vespe nel articolo perché erà stato segnalato :evil: :evil: :evil: pure follia :shock: Vespe ha assolutamente ragione sul fondo, ma questo tipo di approccio non si adatta alle linee guida (ipocrite) in vigore nella Mouse americana.
Vespe è vittima del suo successo (basta vedere il numero di persone che lo difendono) ed è seguito da molti siti in Europa, motivo per cui deve essere molto attento a ciò che pubblica in rete perché gli altri sono senza scrupoli, non capendo le conseguenze che potrebbe avere per lui (lo stesso approccio è valido anche per Vespe stesso).

per non cambiare argomento :
Phantom Manor rimane chiusa più a lungo...stiamo parlando di un'apertura in primavera.
Ultima modifica di Maite-nageur il mar gen 15, 2019 3:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da Andrea Ricci
#358759 Qualcuno doveva pur dirlo, e se l'avessi detto io un bel chissenefrega sarebbe stato d'obbligo.
Dovremmo passare tutto l'inverno a prendere in giro i biscotti verdi con la lumaca al posto della bocca e l'ennesimo palloncino incastrato o parlare di cose serie come il perenne refurbishment in atto dalla preparazione per il venticinquesimo compleanno? (quindi direi almeno dal 2015)
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#358760 Informazione trapelate dal Imaginers Dipartimento - dei decisioni sono state prese e REGISTRATE per il parco Disney.
L'arrivo dello dark ride Mickey & Minnie's Runaway Railway - attrazione che sarà (prima) aperta anche ai Disney's Hollywood Studios, il dark ride sarà situato tra "It's a Small World" e Discoryland al livello del passaggio - previsto per il 2022.
Nel 2024, l'arrivo di "India Jones Adventure" e confermato - Indiano Jones et le Temple du Péril rimane, ci sarà anche un nuovo negozio e un ristorante. Una busta di 500M. sarà dedicato a questi progetti
Una serie di piccole attrazioni di tipo "walk-through" (cfr. "Le Passage Enchanté d'Aladdin" o "Le Mystère du Nautilus") sono anche sul programma (ma i temi non sono ancora noti)

Per gli W.D.S : "Art of Disney Animation" ora chiuso diventerà un auditorium permanente(2020), l'edificio subirà delle
modifiche - esci dal blocco il capello di Merlin

Immagine

Gli 3 nuovi "lands" saranno disponibile dal 2023, quindi più presto del previsto nelle prime voci (fase 1 perchè cè una fase 2 - aggiungendo un'ulteriore attrazione alle 3 lands per il 2025)- la zona Marvel dovrà essere pronto entro il 2021. Uno quarto land è ben pianificata attorno al lago sul tema "Forest" (Avatar ?)
In totale, l'aumento dell'area del parco sarà di 30 ettari.

Queste sono informazioni interne, il master è ben presente nel bagstage ma al momento accessibile solo a poche persone. Disney dovrebbe fare una comunicazione a febbraio.

Dio sa quale sarà il prezzo per accedere al parco nel 2025 :shock:
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#358762 Ah, che belle notizie.

Finalmente si muovono, e nella giusta direzione. Minnie's Runaway Railway è roba grossa, più di quanto si pensasse inizialmente. Chissà se verrà progettata in modo che un giorno si possa realizzare Toontown.

Indiana Jones al parco principale tra i pirati ed il coaster giusto ?

500 milioni per due attrazioni sono una cifra assurda, non è che come si vociferava tempo fa il budget è per due versioni di Indiana Jones ? Una per Parigi e l'altra per Orlando ?

Per gli studios 2023 significa che i cantieri partiranno tutti quasi in contemporanea <3
Ragionevole l'area Marvel per il 2021. Armageddon chiude adesso. Alla fine sarà l'unica attrazione ex novo, quindi se iniziano a lavorare ora, ad Aprile, siamo nei tempi.
Avatar utente
Messaggio Da Davidino84
#358767 Tutto assurdo, se fosse confermato in febbraio sarebbe un sogno che si avvera: considerando poi che i lavori dovranno partire per onorare le scadenze, è coerente che debbano ufficializzare a breve gli interventi e le novità. Per la Railway di Mickey Grandi aspettative, ho visto degli artwork e dei video in merito, sarà davvero un bel mix tra classico Disney e moderna tecnologia. Che dire poi di IJ, è dal 1992 che siamo in attesa del completamento dell’area con quel capolavoro. Mi ispira di meno la parte relativa agli studios, se non altro perché lo step 1 riguarda solo riconversioni e non espansioni. Maite ma Star Wars in quale step lo mettiamo? Ovvero per quale anno sarà fruibile?
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#358768 L'ha scritto Maite. Tutto pronto per il 2023.

L'area Marvel è già in progress. Per le altre, le ufficializzeranno, male che vada, alla D23 expo di Agosto come fanno sempre.

Mickey & Minnie's Runaway Railway effettivamente, per come l'hanno descritta e per i pochi rumors che trapelano sembra effettivamente una rivelazione. Una grande idea non commerciale frutto dell'immaginazione vecchio stile. Un ritorno ai tempi dei grandi classici.