Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#247725 Immagine

Noi siamo stati i primi a scoprirlo! Eh già, perchè EasyJet è la compagnia low cost che permette di raggiungere a poco prezzo Disneyland Paris da tutti i maggiori aeroporti italiani. Ed è anche la compagnia che spesse volte ci ha accompagnato in Expedition in giro per l'Europa.

E' di oggi, infatti, la notizia che Disneyland ha siglato un accordo di collaborazione con EasyJet per poter trasportare migliaia di passeggeri che vorranno visitare il parco parigino, potendo accedere a tariffe flessibili e davvero vantaggiose.

Sarà d'ora in poi garantita la possibilità di acquistare un volo EasyJet sul sito internet del parco e reciprocamente, i passeggeri EasyJet potranno acquistare i biglietti per Disneyland tramite il sito della compagnia aerea.

La collaborazione include voli verso gli aeroporti di Parigi, Charles de Gaulle e Orly, provenienti da oltre 50 città europee di Italia, Francia, Inghilterra, Germania, Spagna, Ungheria, Danimarca, Romania, Portogallo, Svizzera, Polonia e Repubblica Ceca.
Dall'Italia c'è un ampia scelta di aeroporti di partenza da numerose città italiane: Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Lamezia, Milano, Napoli, Olbia, Palermo, Pisa, Roma, Venezia e Verona.

Philippe Gas, CEO di Disneyland Paris dichiara: "Siamo felici di collaborare con easyJet per poter offrire ai nostri visitatori le migliori opzioni di trasporto verso la nostra destinazione, proponendo un’esperienza di qualità che comincia al momento dell’imbarco su un volo easyJet. Questo nuovo accordo rientra nella volontà di proporre le migliori soluzioni di viaggio ai nostri visitatori. Quasi la metà proviene dall’estero e circa il 20% viaggia in aereo. E’ pertanto essenziale per noi garantire l’accesso a una vasta scelta di trasporti."

Frances Ouseley, Direttore per l’Italia per easyJet aggiunge: "Questa nuova collaborazione con Disneyland Paris è una scelta naturale sia per easyJet che per Disney. Rappresenterà un ulteriore vantaggio per le migliaia di nostri passeggeri che ogni anno già ci scelgono per volare a Parigi, e che da oggi avranno la possibilità di prenotare anche gli ingressi ai Parchi Disney direttamente sul nostro sito. E a sua volta, permetterà di prenotare dal sito Disneyland Paris i voli easyJet, con una scelta di oltre 1.000 collegamenti a settimana tra Parigi e 50 città in 14 Paesi”.


http://bit.ly/Uk64Bm
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#247729 Sono curioso di vedere se questa cosa si rifletterà su un effettivo abbassamento dei prezzi/pacchetto che in qualche modo faccia risparmiare rispetto all'alternativa Ryanair, oppure se rimane semplicemente una questione di reciproca vendita di biglietti sul sito partner :)
Avatar utente
Messaggio Da Loris8893
#247744 Al momento il parco era convenzionato solo con AirFrance ed Alitalia per quanto riguarda il nostro paese. Comunque sono mooooolto contento di questa novità! dato che sicuramente se dovessi tornare a far visita al parco parigino lo farei sicuramente con EasyJet :mrgreen: