Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da ale_passafer
#224201 però anche wishes da le sue porche emozioni !! sarà che io son incantato dalla magia Disney.. ma rimanevo incantato dai fuochi e dalle musica ... ! come bellezza forse illumination ma come magia io con wishes son rimasto traumatizzato... !!
Messaggio Da Francesco_96
#224205 A me i fuochi Wishes hanno un po' deluso, forse sono meglio quelli di Parigi. Mi è piaciuto abbastanza lo show nel quale hanno proiettato delle immagini sul castello, spettacolare.
Messaggio Da ale_passafer
#224209 quello si ! ho letto da qualche parte che è stato eletto miglior show dell anno
Messaggio Da Ago
#224263 ne approfitto,
qualcuno ha delle foto (anche che si vedono di sfuggita) della segnaletica ad epcot?
Messaggio Da Samuele
#224272 Cosa intendi per segnaletica, Ago? Perche' di foto ne ho almeno un migliaio!
Messaggio Da Francesco_96
Samuele ha scritto:Cosa intendi per segnaletica, Ago? Perche' di foto ne ho almeno un migliaio!

Le indicazioni delle attrazioni, gli servono per la tesi di laurea...
Messaggio Da Ago
#224284 scusa herm, ho paura che samuele non veda la risposta, appena legge cancello il messaggio
(ma perchè non gli posso mandare un mp poi???)

ti ho risposto di la!
Messaggio Da RonWeasley
#224415 Chi non muore si rivede, eccomi qui :lol:

Io ho un parere completamente opposto a quello di Hermy. Il parco mi è piaciuto ma tra i 4 è quelli che al momento avrei meno voglia di rivisitare. Belle le ricostruzioni (anche se fare tutto il giro non ti passa più) ma le attrazioni sono veramente sotto tono e mancano di quella attenzione ai particolari tipica degli altri parchi Disney.

TEST TRACK: vera delusione, a mio avviso non ha senso di esistere e non capisco cosa ci trovi la gente. Un'ora di fila per poi fare una parte indoor pessima e una breve accelerazione che in quanto a sensazioni non regala nulla. Io la boccio in toto. Speriamo nel rehab.

MISSION SPACE: ecco questa è una signora attrazione e una delle più adrenaliniche che io abbia provato! La sensazione del lancio è veramente realistica! Il filmato forse potrebbe essere rivisto, dimostra un po' i suoi anni.

SPACESHIP EARTH: bella ma anche in questo caso troppo antiquata. Ma poi una domanda sorge spontanea... è sicura questa attrazione?! Se dov'esse scoppiare un incendio da dove si esce? La palla non ha uscite di sicurezza...

THE SEAS WITH NEMO AND FRIENDS: onestamente non capisco come possa essere piaciuta a Deb, è veramente fatta male... le proiezioni nell'acquario però quelle si che sono fantastiche!

SOARIN': come ha detto hermy anche per me è stata un po' una delusione più che altro perchè non è da Disney far andare un proiettore/pellicola sporco da fare schifo! Toglieva tutto l'effetto...

MAELSTORM: corto e poco curato... serviva a fare numero?

GRAN FIESTA TOUR: dark ride simpatica, nulla di più.

THE AMERICAN ADVENTURE: ecco questa credo sia la migliore attrazione del parco, e pensare che volevo saltarla per la sua durata. In realtà è uno spettacolo di animatronics e proiezioni varie tutte sulla storia dell'america ma la qualità è veramemte da lasciare a bocca aperta! Per non parlare dell'imponenza degli interni degli edifici! Veramente bellissimo!

LIVING WITH THE LAND: interessante, edutainment allo stato puro. Unica nel suo genere direi!

CAPTAIN EO: beh che si può dire? ha 30 anni questo filmato :lol: ma è da vedere, trash allo stato puro! Grande Michael :lol:

Insomma un bel parco ma troppo lontano dagli standard Disney, forse perchè TROPPO grande... comunque mi ha lasciato con l'amaro in bocca.

P.s.: non ho recensito CLUB SODA! Pptevi provare gratis 9 bevande proveniente da diverse parti del mondo (ce n'era anche una italiana, ma chi l'ha mai sentita...)... a me sono piaciute tutte! Gli americani invece facevano di quelle scene... proprio loro che hanno il coraggio di bere la root bear, mi vengono ancora i conati al pensiero :lol:
Messaggio Da Samuele
#224425 Leggendo il commento di Ron mi sono sentito male (Epcot e' assolutamente "the best" per me :-)).
Su alcune cose concordo pero', come la qualita' del film di Soarin' e l'incredibile American Adventure. Ma non mi puoi parlare male di Spaceship Earth pero'!!!
Messaggio Da RonWeasley
#224431 Non ne parlo male ma è molto antiquata e purtroppo si vede tantissimo.
Messaggio Da Samuele
#224434 Si, scherzavo. Ho capito cosa intendevi. Per me comunque rimane una delle piu' belle dark ride di sempre.
Messaggio Da RonWeasley
#224436 Mi sono perso the circle of life e Ellen... posso farmene una ragione dici?? :D