Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da ale_passafer
#224445 Mmmmmm SI !! dura uno sproposito tip 40 minuti tra show w preshow !! e' una spece di cinema \dardk ride dinamico !! ti siedi davanti a uno schermo, inizia la storia... lo schermo si apre e si muovono le seggiole del cinema su binari in avanti, ed inizia la dark ride , con dinosauri... carina.. trash... pucciosa... ma se te la sei persa non la rimpiangerai

Cricle of life un filmato sul cerchio della vita e sulla deistruzione dell uomo del pianeta... !! commevente ma anche per questo non ti sei perso nulla
Messaggio Da Prez
#224497 Non avrei mai pensato di leggere commenti così negativi su questo parco. Cmq gusti sono gusti. Ma come si fa a dire che test trak è una delusione? Ma cavoli è talmente elaborata che ti lascia stupito a ogni giro!
Messaggio Da dodo1
#224558 Manco io. Non sarò così dettagliato come Ron e Hermy perchè alla fine la visita l'ho fatta con Ron e sulle singole attrazioni penso più o meno le stesse cose.
Epcot è riassumibile con una parola. AMARCORD.
Ecco quello che è. Un parco che si allontana completamente dallo stereotipo della magia delle fiabe Disney, ma raccoglie nel concreto l'idea di futurismo di Mr. Disney.
E' un parco che va visitato avendo bene in mente cosa doveva essere. Cosa Walt avrebbe voluto creare.

A primo acchito, invece, per chi non conosce nulla di Epcot può pensare ad un parco ad aree pressochè privo di attrazioni.
Personalmente penso che le attrazioni E-ticket andrebbero oramai revisionate tutte.
Soarin per il proiettore sporco e il film in bassa definizione, Test track per l'appeal della storia, Spaceship Earth per il finale, THE AMERICAN ADVENTURE andrebbero aggiunti i sottotitoli o cuffie con la scelta delle diverse lingue..

Il parco non è dispiaciuto, ma sicuramente non è il mio Disney preferito. Non ho respirato magggggia, se non per la presenza di qualche character :) E poi è immenso. Per fare il giro del lago, ovviamente osservando e fermandoci qualche volta, ci abbiamo messo 4 ore!
OT: Animal Kingdom è stato il mio parco preferito!
Messaggio Da RonWeasley
#246082 Parliamone, test track era pietosa. La parte dark ride era né più ne meno che un giro in una carrozzeria!
Non guardo il video, aspetterò di rifarla tra qualche anno ;)
#295973 Allora ... se vuoi visto che ci lavoro posso aggiungere qualcosa visto si parla del mio Epcot :)

Il parco è veramente full in questi giorni, ma l evento è stupendo, chioschi ovunque, gente che beve ovunque, alcuni vestiti in modi inimmaginabili ! Una mega festa! Nei chioschi c e spesso coda ma si smaltisce in fretta . i cibi sono dei "taste" ed il prezzo va dai 4 ai 7 dollari, ma fidatevi per i prezzi del parco sono giustissimi ! I vini vengono venduti dai 4 agli 8 dollari e anche quello è un buon prezzo.

C' e gente che da orlando e tutta la florida viene qua quasi tutti i giorni perchè è veramente un evento amato ed aspettato da chi abita qua ! Il parco non è per nulla piu un parco Disney ma un groviglio di ragazzi e ragazze.. giovani e anziani che bevono e si divertono incuranti delle ride.

Al chiosco italiano vendono ravioli e salsiccia piu chianti e moscato ! In ogni caso, se volete mangiare bene e bere bene... La pizzeria fa la miglior pizza della florida , il ristorante italiano è veramente ottimo , ma il posto migliore è Il Wine Cellar, dove lavoro io , dove oltre a tipo 200 tipi di vino italiano a partire da 7 dollari fino ad arrivare a 750 potrete mangiare cose tipo prosciutto di parma, parmigiano, fontina , un vero aperitivo made in italy.

P.S. lasciate le tips al bartender :)

Per qualunque info riguardo WDW ef EPCOT... chiedetemi !!
Messaggio Da Hermy
#295976 Ahahah grande. Io ho un ricordo bellissimo di alcune ragazze italiane che lavoravano nel negozietto della zona italiana :)

Io ho un buon ricordo del Festival. Non abbiamo mangiato agli stand se non i coktail sopracitati... Però abbiamo mangiato al risotrante della zona Messico. Un solo piatto due Fajitas abbastanza buone + da bere Jarritos. Ovviamente si spendeva poco ed è per questo che abbiamo optato per quello. Il parco era abbastanza pieno quel giorno come tutti quelli del festival d'altronde... Ma essendoci comunque poche attrazioni si fa tutto senza problemi :)
Messaggio Da Samuele
#296002 Ale_passafer, mi sa che ti ho vista questo passato Sabato. Ero a mangiare la pizza con la mia famiglia a Via Napoli, in un tavolo proprio davanti al Wine Cellar!
#296008 sabato puo darsi... son stato li dentro dalle 11 del mattino alle 11 di sera !
Messaggio Da Hermy
#298671 W l'inconsistenza... Però in fondo in fondo ci spero !

http://www.theparks.it/epcot-p1180/noti ... one-n1514/

Tutti pazzi per Frozen. Così pazzi del nuovo film Disney da far girare voci riguardo ad una possibile attrazione a tema dedicata al film. Tutto questo potrebbe avvenire, sempre secondo notizie non ufficiali e voci di corridoio, nel parco divertimenti di Epcot ad Orlando (Walt Disney World).

Secondo questo rumor l'indoor flume ride Maelstrom, all'interno dell'area norvegese, potrebbe essere ritematizzato con i personaggi del cartone animato utilizzando un budget relativamente limitato o potrebbe addirittura essere smantellato per lasciare spazio ad un ampio padiglione dove ospitare una dark ride trackless (ovvero senza binari) utilizzando un budget ben più ampio. Un tipo simile di attrazione lo ritroviamo presso SeaWorld Orlando e, casualmente, anche in questo caso l'attrazione è tematizzata in un ambiente "ghiacciato".

Ovviamente non esiste prova di un simile piano ma il film ha sbancato ai box office e l'interazione con i characters disney di Frozen all'interno dei parchi fa capire l'attaccamento dei fan ai beniamini del film d'animazione.

MAelstrom è molto carina come attrazione :) Magari con un intenso refitting potrebbe venire bene... Di certo non vorrei vedere la costruzione di un trackless stile Seaworld considerando che chi c'è stato dice che è abbastanza inutile come attrazione :)
Messaggio Da peppe2994
#298674 Frozen è troppo bello per una sola attrazione, ci vuole un'area intera.
Non ha senso inserire attrazioni dai temi più disparati, della serie non sappiamo dove piazzarle quindi vanno ad Epcot.
Avrei invece visto molto bene una maxi espansione ad Animal Kingdom con re-branding di Expedition Everest.
Messaggio Da Hermy
#298675 Nuooo non dire cose insensate ! Expedition Everest sta benissimo nell'area più bella e curata di tutti i tempi, ossia il Nepal !!! Per Frozen va benissimo un'attrazione :O non esageriamo...
Messaggio Da Samuele
#298683 Non sono tanto contento di questo rumor. Si, e' vero che Maelstrom e' una dele uniche attrazioni che non e' stata toccata dal giorno in cui ha aperto, ma preferireri che aggiungessero attrazioni in sezioni che non ne hanno al momento (Germania, Italia, Giappone, Marocco, United Kingdom...). Perche' rifare completamente una delle uniche 2 (si, due!) rides di World Showcase? E poi, il World Showcase dovrebbe rifletter la realta', ma ormai visto che cosa hanno fatto con il Gran Fiesta Tour in Mexico, non sarei tanto sopreso...
Messaggio Da Hermy
#298689 Beh forse perchè frozen non lo possono mettere in GIappone :S E' ambientato in scandinavia perciò... Se vogliono cavalcare l'onda del successo e proporre il nuovo non gli resta che li dove c'è anche un'attrazione che può essere ben bene ritematizzata