Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#325153 Parliamo sempre del film di Tomorrowland, ma è strettamente collegato ad Epcot

tra l'altro ci sono diversi concept sull'urbanistica di Disney World come Walt Disney la immaginava.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#341887 Ieri ha aperto la dark ride di Frozen al posto di Maelstrom. Decisamente un passo avanti secondo me, sia la coda che l'attrazione di per se sono fatte molto bene! Gli animatronics sono da paura, ed in generale la trovo tra le migliori dark ride del resort. Bel lavoro!



Ieri ha raggiunto i 300 minuti di coda :lol:
Messaggio Da Vespe
#341890 concordo . nel senso, gli animatronix sono da paura, ma per me, non ne vale la pena 300 minuti. per cosa poi? un sing a long frozen trasformato in dark ride. io una volta sola e basta ma si sa, a distanza di 3 anni, il bran acchiappa ancora di brutto.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#341894 Attrazione bellissima <3
Animatronics perfetti, tecnologia totalmente differente, sono i migliori che abbia mai visto. Ciliegina sulla torta i volti retroproiettati.

Solo una riflessione, cosa sta diventando Epcot? Sta perdendo la sua originale funzione. E' un bene? Forse sì, forse no. Per me è no.
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#341904 Da notare che è il frutto di Michel den Dulk, ex progettista a Efteling (per chi conosce, ha imaginato la fiaba invernale "La piccola fiammiferaia", ha lavorato anche per il parco tedesco Europa-Park (il quartiere inglese, lavorerà anche sulla strada panoramica Abenteuer Atlantis. Ha seguito i progetti per le attrazioni Crazy Taxi (2008), Blue Fire e il quartiere islandese (2009) e Whale Watching (2010).
Nella primavera del 2010, Michel den Dulk ha iniziato a lavorare negli Stati Uniti come Senior Concept Designer a Walt Disney Imagineering
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#346970 Bellissimo il 3d Mapping che hanno fatto nella sfera!
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#346986
alabardo84 ha scritto:Solo a me fa gran cagare ?!?


Alla fine non è un 3D mapping invasivo.

Sicuramente non c'entra nulla con il resto, ed hanno montato una manovra marketing geniale, però ridicola, ma la gente continua ad essere entusiasta, quindi non so più cosa pensare con questa sindrome da Star Wars diffusa.