Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Avatar utente
Messaggio Da Liquid_Snake
#303485 Dall'1 al 7 luglio si terrà a Orlando il Family Outfest, manifestazione a cui hanno aderito colossi come la Disney, Macy’s, Hotel Hilton e Nickelodeon. Si tratta di un evento relativo al mondo LGBT e alle famiglie omogenitoriali. Perciò Orlando si mette in prima linea come meta gay friendly e la Disney, dopo il recente taglio dei finanziamenti ai boy scout americani per l'omofobia che dilaga nel loro ambiente, non si tira affatto indietro. Cosa ne pensate?
Qui la pagina facebook ufficiale dell'evento ( https://www.facebook.com/FamilyOutfest )
Qui un articolo in italiano che ne parla ( http://www.queerblog.it/post/127619/dis ... miglie-gay )
Qui uno in inglese ( http://variety.com/2014/biz/news/disney ... 201079887/ )
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#303486 Mi sembra un'ottima scelta quella della Disney. Proprio perchè i parchi Disney sono la meta prediletta delle famiglie, direi che il messaggio che mandano è esemplare. Io ho apprezzato molto il gesto. Prendere una posizione è importante. :)
Avatar utente
Messaggio Da Liquid_Snake
#303488 Sono assolutamente d'accordo! È una mossa importante e decisa. Sicuramente non otterrà consensi unanimi, anzi, ci sarà qualcuno pronto a "boicottare" la Disney. Ma certi clienti secondo me è meglio perderli che trovarli :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#303525 Una chicca che ho scoperto cercando materiale per l'articolo: ricordate il personaggio di Oaken in Frozen?
Immagine
il personaggio accenna alla propria famiglia indicando una foto visibile per una frazione di secondo. Ebbene questo è lo screenshot della foto di famiglia:
Immagine

non sembra esserci una moglie con i suoi figlioletti, ma un marito muscoloso in tenuta da sauna :-)
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#303533 Quello è un gruppo di persone che sta facendo veramente la sauna (infatti si muovono quando vengono inquadrati), non è la foto di famiglia di Oaken. :wink: Però oddio, da quello che dice durante il film si potrebbe anche interpretare che sono la sua famiglia, soprattutto contado che rispondono al "hoo hoo" con un altro "hoo hoo". Contando come parla "alla tedesca" lui però si può pensare anche che non intende che sono la sua famiglia ma in generale una famiglia che sta facendo la sauna. Boh, lasciamo alla libera interpretazione di ognuno? :D
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#303534 Scusa, Lore, errore mio di traduzione. Non si parlava di foto infatti. In questo articolo davano per certo che quelli nella sauna fossero la famiglia di Oaken, come se lui facesse cenno a loro mentre nominava la propria famiglia.
Comunque va ovviamente preso a mò di Easter Egg, quindi come dici tu, libera interpretazione.
Questo è comunque l'articolo originale: http://www.toplessrobot.com/2014/01/fro ... ations.php
Messaggio Da Vespe
#303574 Come già detto articolo bellissimo!!! <3 <3
Complimenti a mallory, e complimenti alla Disney!
Più disney, più disneylanddddd!