Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Maite-nageur
#222792 Buongiorno,
scrivo in diretta da Disneyland Parigi, altrettanto, l'ambiente halloween di quest'anno mi ha completamente deluso al livello della decorazione… una trentina di zucche in plastica all'entrata di Main Street e la decorazione del piccolo teatro di fronte al castello, ecco in riassunto ciò che propone Mickey quest'anno in materia di decorazione mentre si annunciavano 25 tonnellate di zucche disperse in Frontierland !

Immagine

Nulla attorno al Phantom Manor, nulla nel resto di Frontierland, nulla in Fantasyland… nulla alle W.D.S.! Nessuna strega da scapare, niente uomo zucca comè nei altri anni, perché???? Ho l'impressione che tutto sarà imperniato sulle notti speciali “halloween„ con un supplemento del prezzo d'entrata. È vero che la campagna Disney per halloween è stata abbastanza discreta, e si dirige direttamente su quella di fine d'anno. Secondo le mie informazioni, una grande parte dei fonti è stata trasferita per l'anno prossimo ed i sui festeggiamenti dei 20 anni

Immagine

Immagine

Immagine
Ecco la decorazione “Halloween„ di Disneyland Parigi quest'anno! Zucche con gli orecchi di Mickey…

Immagine

Nonostante questa delusione, passo un buono soggiorno, è sempre così piacevole come la prima volta.
Il rinnovamento degli edifici nella Main Street è quasi completamente terminato

Immagine
Si parte per le nuove avventure…

Immagine

Immagine
Il salone del barbiere nella Liberty Arcade che la direzione aveva voluto chiudere alcune stagioni fa è sempre
presente grazie alla pressione dei fans del parco

Immagine

Immagine
Piccola animazione in uno dei negozi, un artigiano vetraio vi propone le sue realizzazioni in temi “Disney„

Immagine

Immagine

Immagine
Lo spettacolo speciale “Halloween„ proposta sulla Central Plaza è molto riuscito. Sotto la condotta di un direttore di orchestra (incrocio tra Gemini Cricket e Jimi Hendrix) si fa appello a tutti i cattivi stregoni che contiene la famiglia Disney… per una sarabanda allegra, molto dinamico ed efficace punteggiata di effetti visivi bene in posto… molto ben realizzato

Immagine
La zucca gigante dinanzi al castello

Immagine

Immagine
Space Mountain diventa realmente penoso come attrazione, ho preso alcuni belli schiaffi sul percorso ed ero in avanti, a chiedersi se non mancasse una ruota al treno???

Immagine

Immagine

Immagine
L’anima del capitano Eo è sempre presente

Immagine
Il rinnovamento del castello

Immagine
La tana del drago è attualmente chiusa per il suo rinnovamento

Immagine

Immagine

Immagine
Sempre un altrettanto mondo per Peter Pan, uno spettacolo è stato aggiunto accanto all'attrazione che mette in scene i principali protagonisti delle avventure

Immagine
Ma ecco una strega !!!

Immagine
I gruppi di manutenzione sono già occupati a mettere a posto il villaggio di Natale, la zona dietro Alice's Curious Labyrinth è completamente chiusa (il paese delle fiabe e Casey Jr.), il mulino è in rinnovamento completo (altro ristorante?) ma le carlinghe sono state tolte.

fine part 1
A seguire…
Ultima modifica di Maite-nageur il mar ott 25, 2011 7:20 am, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da Maite-nageur
#222803 Parte 2

Immagine
Contrariamente agli altri anni, nessun decorazioni di Halloween attorno al maniero?

Immagine

Immagine

Immagine
BTM presenta molti problemi ultimamente, che obbliga gli operatori ad effettuare numerose risistemazione del sistema con il valzer d'apertura e di chiusura dell'attrazione.
Era il caso ancora oggi

Immagine

Immagine
Solo Molly Brown circolava sul lago, ma per i 20 anni del parco, le due barche (Mark Twain) saranno della festa.

Immagine
Altra grande riabilitazione per la caravella del capitano Uncino, trasformazione in ristorante (ancora !). Penso che sia l'elemento che ha ricevuto il più grande numero d'intervento dall'apertura del parco. Era un momento questione di toglierla e sostituirlo con una delle barche utilizzata per la tornitura dei Pirati of Caraïbes, ma era soltanto voci.

Immagine

Immagine
farà 20 anni che questo marinaio è ubriaco!

Immagine

Immagine
Indiana… occorre farlo possibilmente in fine giornata quando la macchina è calda, è quasi un piccolo godimento nonostante tutte le critiche che questo coaster ha già ricevuto, è puro piacere accanto a Space Mountain
Messaggio Da lore1991
#222822 ma, ora che ci penso.. a Disneyland Paris non fanno la haunted mansion versione "nightmare before christmas" per halloween e natale, come invece fanno in florida e in california! Ma perchè? :roll:

[EDIT] ah no cavolo, ho scoperto ora che la modifica la fanno solo a Disneyland California e a Tokyo Disneyland! Pensavo fosse una routine ovunque!
Messaggio Da RonWeasley
#222830 Il parco è sempre bellissimo!!! Bravo Maite belle foto!
Messaggio Da dodo1
#223156 Ecco le gallery complete:
http://www.theparks.it/disneyland-paris ... een-pt521/
http://www.theparks.it/walt-disney-stud ... een-pt522/
Grazie maite ;)