Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da lore1991
#314603 Ma menomale. A DLRP mi ha abbastanza annoiato e c'è anche una scena in più, quindi immagino questo che bello che doveva essere!
Messaggio Da Samuele
peppe2994 ha scritto:Riesumo questo topic, perché oggi 27 Settembre 2014 Studio Backlot Tour va in pensione dopo 25 anni di onorato servizio. Da domani via alle demolizioni per far posto ad un progetto ancora top secret.
Immagine
Video dell'ultimo giro:

Di modifiche ne ha subite tante, ma è arrivata la sua ora.
A me dispiace, il canyon mi ha sempre stupito. A DRP l'ho adorato, ma ad Orlando c'è bisogno di novità e cambiamenti.

Trovate la notizia qui:
http://attractionsmagazine.com/studio-backlot-tour-attraction-closing-later-month-disneys-hollywood-studios/

Quello non era di certo l'ultimo giro. Io ero proprio nell'ultimo (alle 7 di sera), ed e' stato bello. Di certo non mi manchera' affatto.
Messaggio Da peppe2994
#314607 Vabbè dai, sparate da Themepark Review :lol:

Comunque solo a me piace questa scena del Canyon? Che tutto il resto è inutile non ci piove, ma la simulazione del disastro vale (se è uguale a DRP).
Messaggio Da lore1991
#314609 Si la parte del Canyon è bella, però tutto il resto è troppo lungo ed inutile e mi fa precipitare tutta l'attrazione (parlo di DLRP ma ad Orlando da come vedo dai video è anche peggio, quindi..).
Messaggio Da Samuele
#315388 Ieri e' stata una giornata memorabile!! E' stato annunciato ufficialmente che quel bruttissimo cappello blu verra' rimosso da Hollywood Studios verso Gennaio 2015! Finalmente, dopo quasi 15 lunghissimi anni, Hollywood Boulevard sara' ristorata, e il Teatro Cinese sara' di nuovo al centro dell'attenzione: http://mynews13.com/content/news/cfnews ... s_hat.html

Non sapete come sono felice (e non sono il solo!!!).
Ultima modifica di Samuele il ven dic 12, 2014 1:22 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Samuele
#318024 Nulla rimpiazzera' quell'orribile cappello (grazie al cielo!). Ci sara' un bel giardino e un palco per spettacoli serali.
Messaggio Da Samuele
#318039 Molti si lamentavano della posizione, non del cappello in se. Mettere quel cappello nel bel mezzo di Hollywood Blvd. e' stato un'enorme sbaglio (come mettere il cappello di fronte al Tree of Life di Animal Kingdom). Per fortuna questo errore lo stanno rettificando adesso, dopo piu' di tredici anni.
Messaggio Da lore1991
Samuele ha scritto:Molti si lamentavano della posizione, non del cappello in se. Mettere quel cappello nel bel mezzo di Hollywood Blvd. e' stato un'enorme sbaglio (come mettere il cappello di fronte al Tree of Life di Animal Kingdom). Per fortuna questo errore lo stanno rettificando adesso, dopo piu' di tredici anni.

Ah beh ok, non essendoci mai stato non so effettivamente quanto fosse impattante il cappello. Peccato però che lo abbiano rimosso e non riposizionato da qualche altra parte, a questo punto!