Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da lore1991
#339122 Sembra carino! Ma nell'area di Toy Story ci sarà solo questo? Non vedo altre attrazioni (a meno che non siano al coperto).
Messaggio Da Pandolf
#341772 Visto che Toy Story è stato sempre un' acchiappa gente ( sicuramente lo sarà anche in quello parigino), qui è stata aggiunto anche il terzo tracciato, per ovviamente aumentare ancora di più la sua portata oraria. Particolarità: ha la sua entrata, sorge in un nuovo edificio e ha la sua uscita, come se fosse un'attrazione nuova. (perché nell'altra struttura era finito lo spazio da occupare,....... Alex ci potevi arrivare prima!!).

Video: Inside the magic You Tube - https://www.youtube.com/user/InsideTheMagic/videos?view=0&shelf_id=1&sort=dd
Messaggio Da Pandolf
#344947 Aggiornamenti per le nuove aree Toy Story e Star wars: per Toy story ormai non c'è più nulla di Tram tour, invece per Star wars ancora c'è da ultimare la parte di "distruzione" ( mi dispiace non mi viene in mente il termine appropriato) della ex area.
Messaggio Da SimGy
#344950 Continuo a non capire, sia qui che in California, la realizzazione di Star Wars Land lontana da Star Tours :roll: Magari a Disneyland non c'era spazio, ma ad Orlando mi aspettavo di meglio...
Messaggio Da Pandolf
#345788 Immagine
E' stato annunciato poco fa, il nuovo spettacolo serale pirotecnico insieme ad immagini 3D ed effetti speciali "Jingle Bell, Jingle BAM!" in arrivo presso l'esterno del Teatro Cinese il 14 NOVEMBRE.Per lo spettacolo, ogni guest avrà un paio di occhiali 3D HoloSpex®. Visto che sarà uno spettacolo a tema natalizio, cadrà anche la neve, durante lo spettacolo.
Immagine
Altre info su: https://disneyparks.disney.go.com/blog/2016/10/all-new-holiday-nighttime-spectacular-jingle-bell-jingle-bam-coming-to-disneys-hollywood-studios-at-walt-disney-world-resort/
Messaggio Da Pandolf
#347423 Grazie ai fan, con l'aiuto dei cast members del Hollywood Studios, era stato organizzato nella giornata precedente un tributo alle famosissime star ( madre e figlia) hollywoodiane, Carrie Fisher (es. Leila - Star Wars) e Debbie Reynolds (es.Kathy - Singing in the rain). Un bellissimo gesto che hanno fatto.
Messaggio Da lore1991
#351313 Come tracciato sembra carino, avrà due lanci e qualche accenno di tema. Finalmente un'area Toy Story con qualcosa in più del quasi inutile RC Racer!
Immagine
Messaggio Da Pandolf
#351331 La penso anch'io come te Lore, sarà un bel coasterino Mack e finalmente qualcosa di diverso rispetto all'unico e insipido RC.

Cambiando totalmente argomento, dopo la dipartita della versione californiana, questa TOT è tra le top 2 più belle al mondo
( per me fa gara con il Disney Sea di Tokyo per il primato ).
Ultima modifica di Pandolf il ven giu 09, 2017 10:25 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Ago
#351332 come fascino vince questa sicuramente!
come qualità in se della scenografia tokyo purtroppo è imbattibile...