Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#224056 Un parco piccolo ma che offre molto. Ottimamente tematizzato, e di molto superiore agli Studios parigini.

Attrazioni:

The Great Movie Ride: una bellissima e curatissima dark ride, che presenta un'interessante interazione con attori-cast member, che potrebbe essere d'esempio anche qui in Italia.

Muppet 3d: cinema 3d noiosetto, con alcune gag... Mi dicono che da 2 giorni è pure stato rinnovato.

Light Motors Action: simile a quello di Mirabilandia ma non raggiunge i suoi livelli. Alcune gag svelano i segreti degli stunt show con le auto dei film. Decisamente troppo lento, e poco spettacolare...

Studio BackLot Tour: simile a quello parigino con qualche aggiunta. Niente di nuovo all'orizzonte.

Toy Story Mania: una delle attrazioni MIGLIORI di tutto il resort. Che dire... Una dark ride interattiva da prendere a modello. Velocissima, divertentissima, con un sistema di "sparo" che non avevo mai visto prima, sicuramente più agevole di pistole e laser che non pigliano mai il bersaglio. Interattività al massimo... Peccato per la portata oraria, con code spesse volte assurde. Decisamente la MIGLIOR dark ride interattiva mai fatta (e pure 3d !!) .

RocknRoller Coaster: migliore di quello di Parigi, curato, lancio meno intenso forse, ma dentro è uno spettacolo.

Tower of Terror: moooolto carina. Va in avanti, come in molti mi dissero. Solo che l'intensità non è pari a quella di Parigi. E' molto più blanda, nonostante lo spostamento in avanti sia più d'impatto prima della discesa.

Fantasmic: che dire di questo stupendo Show... Merita decisamente... Forse alcune parti potevano essere tagliate perchè allungano il brodo, ma ci sono scene ed effetti spettacolari, fuochi, muri d'acqua, proiezioni, colori, acrobazie, e danze che fanno rabbrividire ogni altro spettacolo di parchi sparsi nel mondo... 10+ !
E si esce con la lacrimuccia :)
Avatar utente
Messaggio Da Francesco_96
#224059 Toy Story Mania è spettacolare ed unico, unica cosa che forse avrebbero potuto migliorare sono gli spostamenti da uno schermo all'altro.

Tower of Terror la reputo superiore a quella i Parigi anche se la caduta è leggermente più ruvida. La tematizzazione è nettamente migliore.

Fantasmic mi è piaciuto ma non mi ha entusiasmato come ad esempio IllumiNations di Epcot. Forse per tutto il tempo che ho dovuto attendere 2 ore...

Per il resto d'accordo.
Avatar utente
Messaggio Da ale_passafer
#224077 d'accordossimo anche se a me quello dei muppet mi è piaciuto parecchio !!!!! era aperto sound dangerous??? io non ci son andato che era chiuso e non so proprio che si a!! bello anche lo show di indiana
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#224079 chiuso purtroppo :( mi attirava molto...
Avatar utente
Messaggio Da Samuele
#224099 Non avete perso nulla, credetemi! Sounds Dangerous e' praticamente simile a Stitch's Great Escape. Il 90% avviene al buio completo. E' una delle attrazioni a piu' basso budget mai create! :-)

Comunque, sono d'accordo con la tua recensione. Toy Story Mania e' fantastica, ma le code sono davvero incredibili. Io stesso non ci sono potuto andare da piu' di otto mesi!! Non riesco a farmi un'ora e mezza di fila.

Muppet*Vision 3D e' fantastico. Le gag dei Muppets sono impareggiabili.

Fantasmic! e' 10 e lode, ma da qualche settimana ci sono cose che non funzionano (come l'ascensore che portava Topolino alla somita' della montagna). A Gennaio aggiusteranno tutto, si spera.

Lo Studios Backlot Tour dovrebbe essere rimosso. Non ha piu' nulla di interessante da vedere, a parte la coda...
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#224144 Sounds Dangerous era segnato come chiuso, ma era aperto. Noi l'abbiamo saltato volutamente.
Vi dirò. Date le bassissime aspettative che avevo di Stitch, una volta provato, mi è piaciuto tantissimo. Molto molto simpatico. Mi sarebbe dispiaciuto non provarla. E' sicuramente meglio di tutti i cinema dinamici presenti in giro.

Toy Story mania la considero anche io una grande attrazione. Geniale, ma non fascinosa. Cioè, non stiamo parlando di una dark ride. Sono dei monitor su cui si spara. E' più un pandora box interattivo. Il sistema di puntamento è da 10 e lode. facile, leggero, veloce, divertente e intuitivo!! La coda però è assurda, così come è assurdo che i cast member incitino la gente ad andare li ancora prima che apra. Sanno di avere problemi nella gestione dell'ondata di gente, però la incitano. I totem del fast pass si impallano tutte le mattine!!

Fantasmic. Solo a me e a Ron, nonostante i posti "fantasmici" :D , non ha convinto?!
E' troppo retrò e poco sensazionale.
E' emozionante vedere i nostri begnamini in sfilata, ma a mio avviso la scenografia e gli effetti usati sono decismente OLD style!
Illumination mi ha fatto decisamente un'altra impressione...

Lo Studios Backlot Tour e Muppet*Vision 3D. Saltati. I Muppet avevano troppa fila..
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#224157 Si, è carino, ma nulla di che... Il filmato è divertente... ma mi aspettavo qualcosina in più forse...
Avatar utente
Messaggio Da Samuele
#224159
Francesco_96 ha scritto:Avete provato Star Trek 2?


Hanno aperto un'attrazione di Star Trek a Walt Disney World?? E io non ne sapevo nulla?! :lol: Just kidding!
Avatar utente
Messaggio Da Samuele
#224169 Si, scherzavo, non preoccuparti.

A parte tutto, Star Tours 2 secondo me e' una buona evoluzione dello Star Tours originale. Usa lo stesso concetto, ma l'esperienza e' sempre diversa. Sicuramente sara' presto anche installato a Disneyland Paris e negli altri parchi Disney che hanno ancora Star Tours (se non sbaglio, lo stanno aggiungendo a Tokyo Disneyland adesso).
Messaggio Da Prez
#224255 Ci sono molte voci che dicono che fantasmic venga completamente rinnovato, non so quando. E si parla anche di trasportare word of color a epcot. Cmq entrambi gli show sono a mio parere incantevoli. La colonna sonora di illuminations sogni volta mi commuove.
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#224440 Come ha detto dodo Fantasmic! ci è si piaciuto ma mi aspettavo qualcosa di molto più spettacolare. Mi è rimasto poco addosso, faccio anche fatica a ricordarmelo.
Mi ricordo bene però che siamo arrivati mezz'ora prima dell'inizio e ci siamo trovati due posti fantastici inspiegabilmente liberi (a dir la verità è successo a qualsiasi spettacolo... sono strani gli americani).
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#314600 Riesumo questo topic, perché oggi 27 Settembre 2014 Studio Backlot Tour va in pensione dopo 25 anni di onorato servizio. Da domani via alle demolizioni per far posto ad un progetto ancora top secret.
Immagine
Video dell'ultimo giro:

Di modifiche ne ha subite tante, ma è arrivata la sua ora.
A me dispiace, il canyon mi ha sempre stupito. A DRP l'ho adorato, ma ad Orlando c'è bisogno di novità e cambiamenti.

Trovate la notizia qui:
http://attractionsmagazine.com/studio-backlot-tour-attraction-closing-later-month-disneys-hollywood-studios/