Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#347144 Già Lore, infatti aprirà il prossimo mese, in più ecco quello che c'è dall'altra parte delle porte.
Immagine
SPOILER
Ecco in dettaglio gli occhialini da prendere
Immagine
In anteprima ecco il filmato

E ovviamente non può mancare il merchandising di Iron Man
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Dream
#354898 che accozzaglia di stili però ragazzi... spero rivedano almeno la tavolozza dei colori definitivi :|
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#354916 Boh a me sembra orrendo :shock:
Ma poi non ho capito, appiccicheranno la parte più altra dietro al castello già esistente? Voglio proprio vedere come faranno a no far sembrare tutto un rattoppo.
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#360421 Al D23 hanno mostrato un nuovo artwork del castello; sembra lo abbiano uniformato un po' i colori (e tolto quel giallo schifoso) e lo abbiano reso in generale più gradevole rispetto a quello presentato l'anno scorso:

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da MarcoLudo
#360425 Certo che è davvero impegnativo prendere l’icona di un parco e trasformarla completamente! Tutto il materiale di Hong Kong Disneyland che adesso ha come stemma l’attuale castello prenderà tantissimo valore (un po’ come il materiale di Disneyland Paris con scritto sopra Euro Disney).

Comunque lo stile lo trovo interessante, perchè è un’architettura eclettica di stampo orientale! Per fortuna hanno uniformato il colore e non vedo l’ora di sapere se e come sarà esplorabile la struttura! Mi chiedo a che punto siano con i lavori, dato che negli ultimi video che ho visto in giro era stato solo recintato.
Avatar utente
Messaggio Da SimGy
#360431 A me non piace, continua a sembrare troppo il vecchio castello con una parte in più attaccata dietro. E poi questa è la visuale notturna, quella diurna nel modellino ha ancora tonalità gialle
Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Dream
#360432
MarcoLudo ha scritto: Mi chiedo a che punto siano con i lavori, dato che negli ultimi video che ho visto in giro era stato solo recintato.

Stanno installando tutte le nuove torri, questo video è di ieri e si notano bene le aggiunte in corso.
https://youtu.be/F2VrAT89Pzo
C'è da dire che putroppo il giallo non è sparito per nulla e non credo cambieranno i colori una volta installate tutte le torri :roll:
Avatar utente
Messaggio Da MarcoLudo
#360435 Grazie per il video :D cavolo, me li immaginavo molto piu indietro! Ok, quel giallo è piuttosto discutibile e spero che venga smorzato in qualche modo!
Comunque a me piace che si veda il vecchio castello alla base, cioè non potevano cancellare completamente il simbolo del parco! Comunque sarà davvero strano da vedere, di fatto è un’operazione piuttosto originale!
Chissà come sarà l’impatto da Fantasyland, considerando l’imponenza della struttura e il fatto che la giostra dei cavalli con relativa piazzetta gli sono molto a ridosso.
Speriamo non si crei un effetto troppo soffocante