Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da lore1991
#275979 Ahahah fantastica la parte del "la musica non ci sarà più perchè mantenerla è troppo costoso, però la potrete cantare voi!" :mrgreen:
Messaggio Da Ago
#275981 Io appena ho letto così in francese (che nn so) ci speravo fosse vero!

La prima versione aveva tutto un fascino che con ste robe futuristiche ora manca!
Messaggio Da lore1991
#315028 E' finalmente confermato che a gennaio Space Mountain chiuderà per circa 6 mesi per un rehab completo che comprenderà sostituzione treni (con quelli con le nuove protezioni), aggiornamento tema (non si sa se ci sarà un ritorno all'originale o no) e manutenzione varia.
Evviva!! Finalmente un po' di amore per quello che rimane uno dei miei coaster preferiti in assoluto :D Con le nuove protezioni ed un tema aggiornato spero diventerà ancora più bello!!

Ah, nello stesso periodo chiuderanno inoltre videopolis e cafè hyperion per ammodernamento ed inserimento della jedy training academy.
Messaggio Da Ago
#315031 spero che l'ammodernamento non comporti anche variazioni al tema! già la costruzione di buzz stona nella land...
Messaggio Da Maite-nageur
#319569 Space Mountain version One : Grégory Noacco ha ricreato interamente e al dettaglio la versione originale in immagini di sintesi

da leparcorama.com

Immagine
Messaggio Da Ago
#319575 e sticazzi! O.O

ma si sa nulla poi sui rumors che giravano che avrebbero rimesso il tema originale?
Messaggio Da dome_il_blasco
lore1991 ha scritto:E' finalmente confermato che a gennaio Space Mountain chiuderà per circa 6 mesi per un rehab completo che comprenderà sostituzione treni (con quelli con le nuove protezioni), aggiornamento tema (non si sa se ci sarà un ritorno all'originale o no) e manutenzione varia.
Evviva!! Finalmente un po' di amore per quello che rimane uno dei miei coaster preferiti in assoluto :D Con le nuove protezioni ed un tema aggiornato spero diventerà ancora più bello!!

Ah, nello stesso periodo chiuderanno inoltre videopolis e cafè hyperion per ammodernamento ed inserimento della jedy training academy.

addirittura ? :shock: cavoli io questa me la sono persa . Spero di riuscire a farla in una prossima visita magari a natale . Non me la sono neanche spoilerata su youtube e leggere che per qualcuno è uno dei suoi migliori coaster mi fa rosicare non poco .
Ma la chiameranno space mountain mission 3 ?
Messaggio Da Vespe
#320679 era ora.
il cannone giaceva in uno stato pietoso...scrostato, e non retrocedeva manco più, dal tanto che le guide esterne erano arrugginite...
speriamo che questa rehab facciano le cose con criterio....
Messaggio Da Artea
#327126 Bellissima foto!!!!
Messaggio Da Maite-nageur
#328438 La grande novità della riabilitazione di Space Mountain : Mission 2, è la creazione della coda "riders single" che vi farà passare sotto il cannone Columbiad, poi si sale sul uno soppalco sopra la stazione per scendere direttamente sul molo.
Durante la riabilitazione di Space Mountain, il Nautilus e la laguna sono stati puliti e ridipinta, effetti spumeggianti dell'acqua sono stati riattivati, e l'illuminazione è stato rivisto

Immagine

Immagine

Immagine