Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Stonem
#331860 Esatto, mio stesso pensiero Peppe.
Alla fine chi vedrà queste foto se non una bassissima percentuale di appassionati?
Messaggio Da Vespe
#332358 tiè eccovi un video caricato sicuramente da un cast member durante i cicli a vuoto prima dell'apertura di space....anche perché il video è datato febbraio, e l'attrazione era chiusa!

qua si vede tutto.
Messaggio Da AlexF90
#337149 Provato due volte, la prima tutta al buio con gli effetti luce/pianeti funzionanti e mi è subito piaciuta. :D Al secondo giro, il giorno dopo, c'era un'illuminazione troppo forte, dovuta forse a qualche luce di servizio lasciata accesa e il risultato è stato quello di vedere i binari e scoprire il tutto e togliere così tutta la magia. :roll:
Messaggio Da Artea
#337287 La primissima volta la feci nel 95' e dopo un ora abbondate di coda a spiare negli oblò capitai in prima fila con mio fratello. Buio, totale! Tutti gli effetti spenti! Un frullatore in pratica... Anni dopo tornai solo io, coda solo ai cancelletti e giri a ripetizione con tutti gli effetti funzionanti. Credo che mio fratello non abbia superato il trauma! Lol
Messaggio Da Vespe
#341888 l'attrazione riaprirà il 4 luglio . chiusura di due settimane per manutenzione programmata.
Messaggio Da Pandolf
#341905 Era ora. Ci voleva proprio una bella sistemata soprattutto al lancio, quasi si ferma in cima, poi quando arriveranno i nuovi treni, ritornerà bella come era una volta.
Messaggio Da Pandolf
#345600 Situazione in questo momento a Space:
Ps: Negli altri forum esteri, ancora non hanno confermato l'arrivo di Hyper Space. Strano!
Messaggio Da Vespe

08/01/17
RIP SPACE MOUNTAIN MISSION 2

dopo 22 anni di viaggi interstellari, space mountain chiude DEFINITIVAMENTE i battenti.

ecco l'ultimo tour di domenica. mi mancherà tantissimo questa colonna sonora, da tanti odiata della mission 2, si sperava in un ritorno del tema "dalla terra alla luna", e invece no, ad aprile diamo il benvenuto a HYPERSPACE MOUNTAIN: REBEL MISSION, con l'aggiunta dunque del tema star wars, cambio treni in quelli stile magic mountain attuali di gardaland, e nuovo tema degli stessi, qui raffigurati:

Immagine
Messaggio Da SimGy
#347332 Ma quindi non è una cosa temporanea? Pensavo che la tenessero 1 o 2 anni e poi tornare alla Space Mountain "classica". :cry: Per me possono cambiare il nome della land, ormai di retro-futurista non c'è niente.
Messaggio Da peppe2994
#349235 Credo sia impossibile saperlo.

Se la fanno uguale alla California, cosa molto probabile, possiamo solo dire che sarà facilmente modificabile all'occorrenza.
Messaggio Da Vespe
#349419 picccoa informazione, magari non importante ma, space mountain con i nuovi treni vekoma, abbasserà l'altezza minima, che da 137, passa a 120.
quindi credo che i bambini a partire da 6 anni, possono salire a bordo.
Messaggio Da Pandolf
#350494 Da qualche settimana, sono stati iniziati i test con i nuovi treni.