Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Vespe
#350586 quanto sono carucci questi nuovi trenucci vekomucci puccy <3
Messaggio Da Ago
#350784 io continuo a sperare che riportino in vita il primo tema, alla fine i treni nuovi sono molto vicini all'estetica retrofuturistica del tema vecchio!
Messaggio Da Vespe
#350803 si, a parte una sola stazione, l'attrazione era aperta per test ai guest, completamente al buio, quindi gli effetti show disattivati, e con la musica a bordo di SM2.

io, come espresso su fb, ed è nata poi una polemica, capisco che bisogna testare i nuovi CM sulla futura apertura, allenarsi coi tempi, le nuove protezioni, consolle, etc etc, ma secondo me hanno fatto male ad aprirla così, sapendo che sarebbe stata provata in anteprima per la serata star wars.
Messaggio Da Pandolf
#350873 Altro POV completo + queue ( aspettando altri pov in low light). Cara Disney, potevi fare tanto ma TANTO meglio di così, lo sai si!.
Anch'io mi aspettavo la versione californiana qui, o almeno che ci avvicinasse di tanto e invece. Ci hanno provato ma il risultato per me non è soddisfacente.
Messaggio Da lore1991
#350876 Non guarderò il video, ma dai commenti che ho letto in giro mi pareva che le persone fossero soddisfatte del risultato, dicendo che pare di essere al centro dell'azione e della battaglia durante il giro. Quindi boh magari dal video non rende...
Messaggio Da Vespe
lore1991 ha scritto:Non guarderò il video, ma dai commenti che ho letto in giro mi pareva che le persone fossero soddisfatte del risultato, dicendo che pare di essere al centro dell'azione e della battaglia durante il giro. Quindi boh magari dal video non rende...

poi credo verrà una recensione ma cmq si, l'impressione è quella.
come dice peppe, 4 mesi per questo risultato in effetti non si giustificano. o meglio diciamo di si, ci sono state anche modifiche a livello hardware.

io sono rimasto deluso dal theming. la queue line interna è orrenda, non hanno proprio messo nulla di nuovo o migliorato il theming esistente.

Certo che però partire con la musichetta della sigla star wars è una figata!