Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Francesco_96
#166441 Fra qualche settimana andrò a Disneyland Paris e mi piacerebbe fare Space Mountain: Mission 2 ma le volte precedenti che ho visitato il parco non ho mai avuto il coraggio di salirci perchè non conosco il percorso. Fa molta paura? E' peggio delle Magic Mountain o Sequoia Adventure di Gardaland (le quali ho fatto diverse volte...)? Ha discese molto lunghe? Quante inversioni ha? Ho 13 anni, qualcuno di voi la ha provata a questa età? Grazie, ciao.
Messaggio Da loste91
#166452 Io ho provato space mountain per la prima volta quando avevo 12 anni (quando era ancora la versione vecchia),l'ultima volta l'anno scorso ad halloween.Space Mountain rispetto a magic mountain lo ritengo molto più divertente,come percorso è molto più vario,ha 3 inversioni e diverse discese ma abbastanza piane diciamo,non come la prima di magic che è relativamente ripida e rettilinea.
Dentro è quasi completamente buio se non per qualche effetto,si vede poco del percorso.
Quindi vai tranquillo :) tieniti bene,goditi il lancio (una delle parti che preferisco) e vedrai che una volta finito il giro ne vorrai fare subito un'altro.
Messaggio Da klop
#166454 mha, secondo me come intensità siamo sui livelli delle Magic Mountain...
Il lancio è molto soft, niente di cui preoccuparsi! :lol:
Discese molto lunghe direi proprio di no, essendo rinchiuso in uno spazio molto ristretto (come vedi dalla foto, anche se non si capisce gran chè si vede che è molto compatto...)
Immagine

Visivamente, assolutamente da provare!
Messaggio Da utopia86
#166457 Mi accodo agli altri per dirti di andare senza problemi.
Non è un coaster granchè intenso, e poi non puoi non farlo. Gli effetti speciali ( se accesi :lol: ) sono qualcosa di strepitoso :wink:
Messaggio Da sanji5
#166464 Coaster più doloroso mai provato :s , però me la ricordo anche più soft di Magic Mountain. Non fa assolutamente paura, non ha molte inversione e non va troppo veloce.
Messaggio Da lore1991
#166474 in quanto a bellezza è 100000 volte sopra a magic mountain :D
e anche in quanto a intensità io lo trovo superiore... dai le magic sono peggio del family adventure! Il nulla totale!
Messaggio Da klop
lore1991 ha scritto:e anche in quanto a intensità io lo trovo superiore... dai le magic sono peggio del family adventure! Il nulla totale!

vabbè :roll:
#166562 Grazie, andrò sicuramente... non riuscirei a perdermela un'altra volta! Ho trovato il tracciato per NoLimits Rollercoaster, lo potete scaricare da qui, comprende anche lo scenario: http://www.megaupload.com/?d=JQMKJ52A. Ciao.
Messaggio Da enricoaster
#167192 Vai tranquillo è molto divertente anche se nei mesi invernali c'è un caldo pazzesco dentro
Messaggio Da Galahad
#167409 Da provare assolutamente, cerca si sederti il piu` avanti possibile perche dietro t ammazza di botte (anche se effettivamente gli effetti si notano meglio dal retro del treno..
Galahad ha scritto:Da provare assolutamente, cerca si sederti il piu` avanti possibile perche dietro t ammazza di botte (anche se effettivamente gli effetti si notano meglio dal retro del treno..

Grazie del consiglio! :D
Messaggio Da enricoaster
#167445 Io ero in prima fila e se sei un patito di meccanica nota il binario dentro il tunel di partenza che ruota per permettere ai treni delle due stazioni di partire veramente stupendo. Metto una mia foto (click per ingrandire)
Immagine
#167521 E' vero, non sei l'unico a parlare di questa particolarità di SMM2. Funziona in modo simile un tratto del nuovo coaster Thirteen di Alton Towers (parco che non vedo l'ora di visitare, spero l'anno prossimo!). :D