Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da maruychan
#88892 se non erro per ora che ci avevano fatti uscire era l'una.
c'è musica per tutta la main street.. e boh io ricordo gente nei giaredinetti e un fiume per main street, si sgomitava figurati. poi tipo si sono riversati tutti al village.
Messaggio Da Ago
#88894 azz, affollato quindi!
io credo che sarò a parigi il 31\1\2\3... 3gg di parco me li faccio sicuramente, sperando che la ToT sia in soft opening...
Messaggio Da maruychan
#88957 allora ti consiglio di fare assolutamente il primo di gennaio al parco.
è deserto, è una cosa stupenda.
non mi è mai capitato di poter fare il big thunder in coda normale, 6 volte di fila.
Messaggio Da Ago
maruychan ha scritto:allora ti consiglio di fare assolutamente il primo di gennaio al parco.
è deserto, è una cosa stupenda.
non mi è mai capitato di poter fare il big thunder in coda normale, 6 volte di fila.

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

cmq 4 anni fa quando sono andato a fine luglio a metà settimana era uguale...
bene bene bene... 31, 1 e 2 allora...
Messaggio Da lasthope1345
prealpino ha scritto:Ciao a tutti,
sono rientrato venerdì da Parigi e posso rispondere a tutte le vs. domande, compreso le due noivi attrazioni di Cars e Nemo.

Bene bene...allora...domanda che mi assila da due mesi almeno:
come è sto benedetto Crush's coaster???
Valida, adrenalinica...lo chiedo perchè non sono un coraggioso...ma proprio per niente....solo che la mia ragazza mi obbligherà a fare tutto tutto questa estate.... :oops:
Messaggio Da RonWeasley
#90206 E' un coaster abbastanza family quindi non ti preoccupare... è tipo questo:
Immagine
Messaggio Da Ago
#90207 a Disney proprio nn ti devi preoccupare di attrazioni troppo thrill...

il top lo raggiunge la Tower of Terror (simile alle torri di Mira), quando sarà aperta... ma in California ci ho portato sobra dei bambinii di 12 anni (mai fatte attrazioni di quel genere) senza nessun problema...

prova tutto almeno una volta...
Messaggio Da atreiu
#90746 volevo andare ad europa park ma con i voli low cost sarebbe paradossalmente più conveniente andare a parigi. Però disneyland ha dei prezzi che ti ammazzano. Ho letto che il biglietto per tre giorni costa 128 euro, ma com'è possibile se quello per un giorno viene 46? Secondo voi tre giorni bastano per vedere tutto anche gli studios?

Se no potrei ripiegare su park asterix
Messaggio Da RonWeasley
#90748 Si bastano, non ti preoccupare! :wink:
Gli studios sono piccoli poi, mezza giornata basta.

Io la prima volta che sono andato a Disneyland sono riuscito a fare tutte le attrazioni in un giorno e il parco era affollatissimo (esempio: 3 ore di coda per Indiana Jones :roll: )
Messaggio Da klop
RonWeasley ha scritto:E' un coaster abbastanza family quindi non ti preoccupare... è tipo questo:
Immagine

quanto amo quel coaster!
risate dall'inizio alla fine!
Messaggio Da Maite-nageur
lasthope1345 ha scritto:
prealpino ha scritto:Ciao a tutti,
sono rientrato venerdì da Parigi e posso rispondere a tutte le vs. domande, compreso le due noivi attrazioni di Cars e Nemo.

Bene bene...allora...domanda che mi assila da due mesi almeno:
come è sto benedetto Crush's coaster???
Valida, adrenalinica...lo chiedo perchè non sono un coraggioso...ma proprio per niente....solo che la mia ragazza mi obbligherà a fare tutto tutto questa estate.... :oops:

Guarda non e temibile ma con sensazioni molto divertenti : http://www.youtube.com/watch?v=k5fAsrKZmrY Immagine
Messaggio Da sanji5
#91092 che tipo di biglietti sono quelli che prenoti via internet? nel senso se io prenoto on line con tanto di albergo, ho un biglietto normale o un hopper? non riesco a capire dove sta scritto...
Messaggio Da lasthope1345
sanji5 ha scritto:che tipo di biglietti sono quelli che prenoti via internet? nel senso se io prenoto on line con tanto di albergo, ho un biglietto normale o un hopper? non riesco a capire dove sta scritto...

Allora a questo ti posso rispndere io perchè anche io avevo di questi dubbi....ho chiamato direttamente l'ufficio prenotazioni per chiarire ti spiuego con un esempio: io prenotato per il 26 ( data di arrivo in mattinata ) 27/28/ 29 ( data di rientro )....avrò biglietti di ingresso parchi per tutti i 4 giorni....questo ovviamente se fai una prenotazione standard senza lacun tipo di offertine con tipo quelle mensili....se hai domande da fare chiedi pure :wink:
Messaggio Da maruychan
#100204 ciao! scusa se ti disturbo, visto che so che lavori lì..
che tempo fa al momento?
e altra domanda.
io vengo dal 15 al 17 ottobre e uhm, ho letto su questo sito http://www.dlpfoodguide.com/index.php che in bassa stagione alcuni ristoranti sono chiusi in determinati giorni ç_ç è vero?
perchèio volevo fare
lunedì walt's
martedì cendrillon o lucky nugget
mercoledì quello che non faccioil martedì.
ma sul sito ho letto che il martedì e il mercoledì è chiuso l'auberbe decedrillon ç_ç dimmi chenon è vero!
Messaggio Da Ago
#100210 approfitto per chiedere anch'io una cosa...
io a natale vengo in camper, ma ho sentito voci che adesso nn ti fanno più parcheggiare per la notte, anche nel parcheggio apposito...

sai nulla?