Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da alfb
Maite-nageur ha scritto:Il parco sara aperto 20 ore in continuo tra il 31 agosto e il 1 settembre. (dalle 8 fino alle 4 di notte)

Avevo letto quella cosa, ma mi sembra una fregatura: se ho capito bene solo gli Studios sono aperti oltre l'orario, poi c'è semplicemente una specie di discoteca di fronte a essi, fino alle 4 del mattino, ma il parco principale chiude comunque dopo le 23.
Messaggio Da lore1991
#237954 ma che cagata :(
e io che già speravo ad una roba tipo quando hanno tenuto aperti i Magic Kingdom in California e ad Orlando per 24 ore di fila :(
Messaggio Da Loris8893
#238697 Perchè le reti? :|

Comunque tempo fa parlavamo del welcome a parigi.....su youtube ho trovato questo video uppato nel 2010.....non viene più fatto vero? :roll:

Messaggio Da ale_passafer
#238704 Perche ci son stati crollo di calcinacci
Messaggio Da alfb
Loris8893 ha scritto:Perchè le reti? :|

Comunque tempo fa parlavamo del welcome a parigi.....su youtube ho trovato questo video uppato nel 2010.....non viene più fatto vero? :roll:

Credo di no, però mi sembra che ci sia uno dei trenini che è sempre abbastanza presto, e quindi funge un po' da benvenuto.
Messaggio Da ale_passafer
#259100 nel 2012 con dreams in settimana alle 8pm il week alle 10
nel 2011 senza dreams in settimana alle 6/7 pm e il week alle 9

Però presentati nell apposito topic :)