Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Albachiara
#100260 uddio uddio uddio.. mi avete beccata proprio nel momento di vacanza!!! ora sono in Italia e non riesco ad informarmi... in ogni caso vedo di chiedere ai miei amici che son li e al piu presto vi faccio avere una risposta!! in ogni caso maruychan io riprendo proprio il 15 a lavorare!!! magari ci si incrocia^^..
domani cerco di farvi sapere ok?
Messaggio Da Ago
#100277 grazie mille!!!
Messaggio Da maruychan
#100323 troppo gentile, fammi sapere dove lavori che ti vengo a cercare *risata maligna*
Messaggio Da strefre
#157127 Buongiorno a tutti,

innanzitutto non so se sia la sezione giusta...se così non è, prego di spostare :P

Vado al punto. Volevo prenotare per la Primavera un volo + hotel nelle vicinanze del parco di Parigi. Andremo io, mio marito e i nostri due marmocchietti di 7 e 9 anni. Ora l'informazione banale, ma anche essenziale è: quanti giorni dedichereste al parco per visitarlo per bene e per farlo vedere al meglio ai bimbi? Vogliamo rimanere altri giorni a Parigi...per questo la domanda...in modo che possa organizzare al meglio la nostra vacanzetta.
Grazie a tutti in anticipo.

Bisou
Messaggio Da RonWeasley
#157221 Può bastare un giorno come non può bastare una settimana, dipende da voi :D

Il mio consiglio è di passare 2 giorni interi ai parchi, 3 sarebbe l'ideale ma potrebbe anche essere un'esagerazione per dei bambini.
Messaggio Da Hermy
#157263 Per entrambi i parchi io consiglio 3 giorni. Per i Disney Studios può bastare una giornata, per Disneyland le restanti due. Non credo che per i bambini sia un problema poter rimanere un giorno in più, anzi io abbonderei, anche perchè non si sa come sia messo il parco in quel periodo per quanto riguarda le code.

E' vero che il Fast Pass è sempre utile, però per poter fare e rifare a fondo tutte le attrazioni ci vuole un bel po' di tempo a disposizione.

Della serie, primo giorno di ricognizione, secondo di visita terzo si rifà ciò che è piaciuto di più :)
Messaggio Da lore1991
#157420 già, anche secondo me il minimo è tre giorni... io ad esempio, nonostante il parco fosse scarsamente affollato, ho sentito molto la mancanza di un terzo giorno di visita, anche se in realtà avevamo fatto tutte le attrazioni da non perdere almeno una volta :wink:
Messaggio Da woody
#158523 Sarò al parco la prossima settimana ma ho ancora qualche dubbio...
Vorrei sapere, se possibile, cosa mi consigliate
1)sto cercando un locale per cenare, anche al disney village, ma da spendere una cifra ragionevole, sui 15max 20euro...io alloggio al Sequoia ma non conosco i prezzi del ristorante inteno....ANdrebbe bene anche una pizzeria :)
2)spostamenti dal parco. Uno dei giorni a mia disposizione lo vorrei dedicare a visitare la citta.Quale mezzo è più economico per arrivare in centro? Conviene fare una sorta di abbonamento giornaliero? Le cose che vorrei vedere sono la torre, notre dame, gli chans elise, esterno del louvre e quant'altro possibile (mi piacerebbe anche la parigi nuova ma mi è stato detto essere molto distante...) Sono tutte mete raggiungibili tranquillamente a piedi?
3) Ho visto che al disney village c'è anche il cinema imax. Poichè non sono mai stato in queste strutture e sono molto curioso, potete indicarmi un sito, oppure se lo sapete voi, dove trovare info su orari, prezzi e film disponibili?
Grazie in anticipo per i vostri consigli :)
Messaggio Da Hermy
#158546 1) l'unico prezzo sotto ai 20 euro mi sa che è il mc :lol: il resto al village c'è solo cose carissime ... nessuna pizzeria, o comunque prezzi ragionevoli...
2)usi la rer e poi la metro con un biglietto combinato (lasvcio rispondere chi si ricorda quanto abbiamo speso)
in totale sono un 45 minuti per arrivare a parigi
3) non ho notato ci fosse l'imax po.
Messaggio Da utopia86
#158555 1) non so se sia aperto d'inverno ma prova alla "fuente dell'oro" o come diamine si chiama il ristorante messicano nei dintorni dell'area west. Coosta poco e non è malaccio, ho mangiato cibo messicano di gran lunga peggiore a Roma :wink:
2) Guarda molte cose che hai elencato sono vicine tra loro, ma sicuramente prenderai almeno una volta la metro per andare sotto alla torre quindi forse ti conviene un biglietto giornaliero, sopratutto se vuoi passare anche da monmarte (stra-consigliato)
3) Non so se ci sia a Parigi , ma te lo sconsiglio fortemente. Con una città cosi bella davanti meglio 2 ore in più in giro che l'IMax (gusto personalissimo)
Messaggio Da lore1991
#158570 No beh il cinema a cui si riferisce lui è quello del disney village... Probabilmente intende andare a vedere un film (cioè Avatar.. Penso ci sia solo quello all'imax al momento) una delle sere che è nel resort :wink: comunque, nel sito ufficiale disney non ce nulla, nell'area che riguarda il village? Più che gli orari, comunque, devi vedere se è già tutto prenotato... E visto il trend dell'imax di londra (per esempio, gli spettacoli che ci sono fra un mese sono già quasi del tutto pieni, a parte quelli di notte ) :wink:
Messaggio Da woody
#158572 Intanto grazie a tutti! :)
Per cenare, ho letto che nel forum viene consigliato:
-annette's (al disney village, hamburger imperdibili)
-bella notte/toad's hall/piza outpost (per l'ambiente)
-qualsiasi posto su main street (casey per esempio, ottimi hot dog)
Che ne dite; ci fidiamo? :D
Per l'abbonamento giornaliero invece dove lo posso fare? Anche alla stazione el parco?
Per l'imax, ho visto sul sito ufficiale che segna a Parigi due cinema Imax e quelo del discney villagge addirittura in 3D.è quello che mi incuriosiva perchè dev'essere eccezionale!!! Ma non so se danno anche qualche documentario, oltre al film Avatar perchè dal sito sono visualizzabili sono giorno per giorno. ora controllo per meglio...
Grazie di nuovo!
Messaggio Da Neo
#192280 Non volendo aprire un nuovo topic:

Immagine
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

In pratica se fai il checkin sui luoghi di facebook a disneyland paris dal 31 gen al 4 feb, ti trasformano il biglietto d'ingresso 1 giorno in abbonamento annuale (88 giorni esclusi...sembra dall'immagine) :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: