Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da maruychan
#88222 io e mio moroso andiamo a disneyland dal 3 al 6 settembre.
alloggiamo al newport bay club e niente. volevamo sapere.

visto che le cene sono escluse, sul catalogo abbiamo letto che c'è un'opzione per le cene o i pranzi pagando 24euro ricevendo tipo un buono pasto. poichè non mi è mai successo di acqustarli -visto che pagava sempre il mio adorato papyno..

chi ne sa di più? qualcuno ha fatto questa..esperienza?
perchè vorremmo programmare per filo e per segno ogni minima cosa e avere un'ideam decisamente moltomolto precisa sui vari costi e su quanto portarci in più.

e poi, altra cosa, conoscete un sito in cui magari sono indicate le date di chiusura delle varie attrazioni per manutenzioni varie ed eventuali?

inoltre, per chi lavora lì al momento (albachiara ciao!) consigli vari? di qualsiasi tipo? conta che sono stata mille volte nel parco, però non si smette mai di imparare.
Messaggio Da RonWeasley
maruychan ha scritto:e poi, altra cosa, conoscete un sito in cui magari sono indicate le date di chiusura delle varie attrazioni per manutenzioni varie ed eventuali?

Queste info le trovi direttamente sul sito ufficiale, ma di solito a settembre è tutto aperto :wink:
Messaggio Da moongirl
#88259 io che li vendo questi pacchetti te li sconsiglio vivamente...meglio amngiare all'0interno del parco o al village la sera...xkè quei pasti prefissati nn sn proprio un granchè
Messaggio Da dodo1
#88280 ..ti ricordo che quando vai vogliamo che torni con tantissime foto!!!!! :lol:
Messaggio Da maruychan
#88304 dodo tranquillo, le foto e i video sono sempre milioni ogni volta che vado. è proprio una passione, e non posso fare a meno di fotografare ogni minimo dettaglio nel parco.

moongirl, quindi tu sconsigli vivamente quella cosa dei buoni? no perchè più che altro a me interesserebbe sapere a grandi linee quando verremmo a spendere per le cene. per i pranzi no problem, è la cena che insomma, di solito alza abbastanza il prezzo secondo me e non vorremmo rischiare di andare a spendere 200 euro solo di cene per una stupidità nostra.

del resto, di queste cose me ne intendo meno di zero essendo andata sempre con la famiglia e con un padre pagante che ci faceva sempre cenare all'interno dell'hotel e uscire solo per il buffalo.
groan. 8)
Messaggio Da lasthope1345
#88319 Bene bene...quando torni posta tutti i consigli che puoi darmi dato che il mese dopo andrò io!!! :lol: :lol:
Non sto più nella pelle...l'unica cosa che mi da davvero fastidio è il fatto di non poter fare la ToT!!!! che tristezza......
Beh mi accontenterò del resto dato che ci sono moooolti anni fa e ricordo poco e niente.....quindi siamo daccordo....quando torni dammi tutti iconsigli che ritieni più giusti.....grazie anticipato....
poi ovviamente ci saranno anche le mie di foto.....se avete richieste in particolare ditemi tutto.... 8)
Messaggio Da maruychan
#88343 assolutamente.
tutto quello di cui hai bisogno. ho perso il conto del numero di volte che sarà. so tutto a memoria, non vedo l'ora. sto esasperando mio moroso. figuratevi.

a proposito, avendo alloggiato quasi sempre al disneyland hotel non ho mai approfittato del goodmorning fantasyland. ne vale la pena provarlo?
Messaggio Da maruychan
#88370 prenotato. dal 2 al 5.
*_* non vedo l'ora davvero.

tra l'altro, consigli utili per le cene e i pranzi?
io pensavo.. visto che per il mio ragazzo è la prima volta seria a disneyland di fare tipo a pranzo walt's e cendrillon che sono comunque molto caratteristici. poi per la giornata agli studios il rendez vous e poi magari per l'ultimo giorno tornare al walt's. o consigli? escludo il blue lagoon poichè io sono allergica alla maggior parte delle cose che preparano e il pesce non è tra i preferiti di mio moroso.

ma per le cene? a parte il cape code all'interno dell'hotel? consigli?
Messaggio Da blastaman
#88372 io mi ricordo di aver pranzato nel teatro di fianco a space mountain (non ricordo il nome). Mentre mangi puoi vedere lo spettacolo del re leone
Messaggio Da RonWeasley
#88377 Noi abbiamo sempre mangiato al messicano vicino a Big Thunder Mountain, non abbiao trovato niente di più economico.
Messaggio Da Maite-nageur
blastaman ha scritto:io mi ricordo di aver pranzato nel teatro di fianco a space mountain (non ricordo il nome). Mentre mangi puoi vedere lo spettacolo del re leone

nel "ORBITRON" dunque (tipo McDo)

Il "BLUE LAGOON" non e male, ma e molto molto piu costoso.
E vero ristorante con specialita "frutti del mare e pesci"Immagine

e nel Disney Village mi piace "ANETTE" favolosi gli hamburgers.
Messaggio Da Albachiara
nel "ORBITRON" dunque (tipo McDo)

ehhm... veramente si chiama cafè Hiperion.. perchè l'orbitron è un attrazione..
e di economico c'è l'eurest nel back stage.. o le macchinette selecta nelle breack room.. una vera manna..

ahah a parte questo non saprei che consigliarti.. io adoro i frappè di annette's.. ma non ha niente a che vedere con la nourriture.. mmm domani mi faccio un giro nel parco e ti dico, cosi domando pure per le attrazioni chiuse! ciao bacione!
Messaggio Da maruychan
#88584 uuuh gentilissima davvero! perchè io ho chiesto al numero a cui ho prenotato ma non lo sapevano, sob.
Messaggio Da Maite-nageur
maruychan ha scritto:uuuh gentilissima davvero! perchè io ho chiesto al numero a cui ho prenotato ma non lo sapevano, sob.

- Space Mountain Mission 2 : le 25 et le 26 Juin 2007
- Critter Coral (ferme de Frontierland) : du 1 au 30 Juin 2007
Dopo solo il "Critter Coral" (ferme de Frontierland) : sara chiuso
du 1 Juillet au 31 Août 2007.

È necessario avere gente atta ad occuparsi degli animali, degli
"soigneurs", e ciò rappresenta un certo costo rispetto alla
popolarità in ribasso dell'attrazione.
ImmagineImmagineImmagine