Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da maruychan
#89597 sulla prenotazione esce 'colazione continentale'
ma è intende 'simpatica colazione con i personaggi' o devo telefonare e modificare la prenotazione per averla?

8)

altra cosa.
aerei low cost? oltre ad easyjet che arrivano a Paris?
o consigliate di volare con il pacchetto offerto da disneyland? conviene?
Messaggio Da Frodo
#89603 a parigi vola anche la Ryanair...però arriva a Beauvais e parte da Bergamo.
Il volo conviene, però dopo devi prendere il pulman che ti porta a Porte Maillot 13€ a tratta, da Porte Maillot prendi la metro fino a Charles de Gaulle Etoile (praticamente una fermata) e poi da li prendi la RER fino al parco, ma non so quanto costa...

EDIT:Sito trasporti parigini: http://www.ratp.fr/
Messaggio Da MATTYLAND
#89658 guarda che partendo da orio al serio(BG) e arrivando a Beauvais ci sono bus che ti portano direttamente a dineyland....xò non sò se sono a prenotazione!!!
Messaggio Da Frodo
#89677 si ma costano un sacco di più che usare la metro
Messaggio Da maruychan
#89678 io mi ricordo che da orly costa qualcosa tipo 16euro il bus.. e boh è anche accettabile come prezzo. più che altro perchè una volta l'ho fatta in taxi e insomma, 110 euro sono stati una bella botta!

orio al serio purtroppo mi è un po' scomodo, effettivamente.. però controllerò.
sapete a grandi linee quanto ci vuole di tempo da beauvais a dlrp?
Messaggio Da Frodo
#89682 dall'aeroporto a parigi sono un paio d'ore di pulman, ma dipende molto dal traffico. poi da parigi fino a Disneyland sono 45minuti di treno
Messaggio Da maruychan
#89706 ossantinumi. no, troppo lontano. considerando che sono sola con il mio ragazzo e dovrò un po' arrangiarmi con il bagaglio (che conoscendomi non sarà sicuramente contenuto) non oso immaginare come potrei arrivare stressata.
poi comunque facendo un rapido calcolo prezzi mi conviene sempre easyjet su tutte. sia per orario che per costo.

altra domanda che mi è venuta in mente: lo yacht club è il buffet del npbc vero? c'è di tutto o è a base di pesce?
non mi ricordo niente di questo hotel, oltre al megamappamondo che c'è all'ingresso. viva me!