Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da peppe2994
#297233 Verrà un bel lavoro, come per la Hounted Maison dove i guests si fermano a tentare di ordinare la libreria oppure a guardare il libro che scrive solo :D
Messaggio Da Loris8893
#297237 Un info dai più esperti.....in jungle cruise le barche sono completamente guidate dagli operatori o sono guidate in parte e seguono una specie di "linea guida" come succedeva ad esempio con Tunga a Gardaland?
Messaggio Da Hermy
#297238 Che io sappia sono guidate solo dagli operatori :) Jungle Cruise è una delle attrazioni più belle del MK ... e quella che ispirà Safari Africano - Tunga <3
Messaggio Da lore1991
#297239 Ma io non penso proprio che le guidino loro! Sarà una finta guida tipo quella delle barche o le canoe che fanno il giro del fiume di frontierland. Praticamente gli operatori non controllano nulla a parte, forse, accelerazione e frenata :wink:
Messaggio Da Hermy
#297240 Dici? A me la guida sembrava reale... come d'altronde in Jaws... però potrei sbagliarmi..
Messaggio Da peppe2994
#297241 Penso sia come dice lore1991, anzi dovrebbe essere certo al 100%
Metti che il CM impazzisce e fa schiantare la barca :lol:

Le guide metalliche sul fondo devono esserci un po come con le macchinine stile Utopia, guidi materialmente tu ma con un limite.
Magari la delimitazione è così ampia che neanche si nota ed il CM ha una certa libertà però ci sarà.
Messaggio Da ale_passafer
#297242 Io conosco un ragazzo che ci lavora, gli ho chiesto e mi ha detto che loro possono intervenire solo sulla velocità della barca !!! D'altronde se notate la barca a volte la guidano dei ragazzini di 20 anni e non penso la disney affidi a loro un compito tanto pericoloso e impegnativo !! Cmq la ride ha avuto un bel rehab è stata tirata a lucido e ora la stanno trasformando in versione natalizia !!
Messaggio Da Samuele
#297243 Hai ragione, ale_passafer. Gli Skippers possono solamente aumentare la velocita' o diminuirla (specialmente durante la sezione indoor dell'attrazione). Le barche in se seguono un tracciato sott'acqua (come la Liberty Belle, d'altronde).
Ultima modifica di Samuele il dom nov 10, 2013 11:45 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Loris8893
#297245 A ecco, grazie per l'info. Mi è venuto questo dubbio guardando come la ragazza in questo video girasse il timone quasi a caso :lol:

Messaggio Da Artea
#298031 http://www.microportale.eu/index.php/parchi-divertimento-97507/walt-disney-world/5568-magic-kingdom-seven-dwarfs-mine-train-iniziati-i-test-video

Gongolo a vedere la il treno che Gondola...
Messaggio Da Hermy
#298048 Rifacendo Jingle Cruise posso affermare che mi sbagliavo. Non c'è controllo dei CM... Tra l'altro Jingle Cruise è stato deludente. L'attrazione va vista di giorno e in modalità normale. In modalità natale non c'è nulla di piu se non il cabaret del CM .