Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#351915 WDWNET ha dato come ufficiale la notizia dell'apertura del coaster di Tron al posto di Tomorrowland speedway (la loro Autopia). Danno come data possibile 2020 (inizio lavori nel 2018), per i 60 anni del parco. Come al solito fra una vita, soprattutto rispetto agli Universal che come ha scritto Mino nell'altro topic sembra apriranno la ride sulla foresta proibita di Harry Potter nel 2019, smantellando pure due coaster prima... Al Magic Kingdom devono eliminare una distesa di asfalto con delle guide in metallo, perchè ci vuole così tanto? :roll:

Comunque non è ancora ufficiale al 100%, si aspetta anche in questo caso il D23 fra qualche giorno.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#351916 L'anno non è dettato tanto dalle tempistiche di cantiere ma da Star Wars land nel 2019. Aprire due novità di alto calibro lo stesso anno non sarebbe una mossa intelligente.

Speriamo comunque in un percorso più lunghetto.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#351920 Ma magari fosse come Autopia, almeno a Parigi il percorso è decente. Al Magic Kingdom di Orlando è un inutilissimo 8, peggio delle 24 ore di Mirabilandia!
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#351980
lore1991 ha scritto:WDWNET ha dato come ufficiale la notizia dell'apertura del coaster di Tron al posto di Tomorrowland speedway (la loro Autopia). Danno come data possibile 2020 (inizio lavori nel 2018), per i 60 anni del parco. Come al solito fra una vita, soprattutto rispetto agli Universal che come ha scritto Mino nell'altro topic sembra apriranno la ride sulla foresta proibita di Harry Potter nel 2019, smantellando pure due coaster prima... Al Magic Kingdom devono eliminare una distesa di asfalto con delle guide in metallo, perchè ci vuole così tanto? :roll:

Comunque non è ancora ufficiale al 100%, si aspetta anche in questo caso il D23 fra qualche giorno.


Screamscape rimette le carte in tavola, dicendo che un'altra possibile locazione del coaster sarebbe nell'area tra l'uscita di Buzz, e il teatro degli animatronic Carousel of Progress, cioè nel parcheggio dei Cast Members, lasciando ancora Autopia, anzi implementandola con l'affascinante scenografia/struttura con luci a led di Tron

Immagine
Immagine

Fonte:http://www.screamscape.com/html/wdw_-_magic_kingdom.htm#Tron
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#352037 Ed ecco i rendering, sempre sul luogo preciso della costruzione. speriamo davvero con i tempi per il 50°anniversario ( come previsto ).
Immagine
Immagine
Ultima modifica di Pandolf il dom lug 16, 2017 11:35 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da alfb
#352161
peppe2994 ha scritto:Video curiosità sull'aumento del prezzo dei biglietti dall'apertura ad oggi:


C'è da considerare anche che il mercato è cambiato molto, quindi lascia un po' il tempo che trova.


Non è chiaro quando si è smesso di pagare per ogni attrazione, anche perché nella sequenza non c'è un anno con un grosso aumento del prezzo.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#352165 Come il party di natale a luglio? :O
Io sapevano che avrebbero iniziato ad agosto con quelli di halloween :lol:
Avatar utente
Messaggio Da dome_il_blasco
#352187 Bho ma che ne so :lol: :lol: è da ieri che ho instagram e facebook intasato da pagine e utenti fan disney con foto di magic kingdom in versione natalizia e loro che scrivono tipo "christmas in july " , non capisco il motivo . Comunque cercando meglio hanno fatto qualcosa a tema natale a disney springs , c'era anche babbo natale . Che depressione mortacci loro .
Ma i party di halloween cominciano direttamente ad agosto ? o fanno solo qualche giorno così e poi partono a settembre ? :?:
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#352189 Fanno 25 e 29 agosto e poi tante date a settembre ed ottobre. Ok che è per estenderli ad ancora più persone, ma a me l'idea di festeggiare halloween in agosto con 40 gradi all'ombra non mi fa impazzire :lol: