Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Hermy
#240089 Mi sento molto babbana in questo momento...

Nonostante io abbia già chiedo a qualcuno volevo sapere da voi cosa posso mangiare a Disneyland rimanendo in una cifra ultra-low cost.
Consigli su chioschi? Fast Food? (Per poco intendo sotto i 10 euro).

Ho già chiesto a qualche fidato Disneyano ma vorrei anche altri pareri. Grazie :D
Messaggio Da Maite-nageur
#240097 Euhmmmmm, mi pare molto difficile 10€ ma vabe proviamoci. A parte McDonald nel Village...

Ti posto uno link (in inglese) , dovè troverai tutti i punti de ristorazione (nel alto un po sulla destro di ogni punto vedrai il budget a personne da considerare...

cè il
- Sports Bar nel Disney Village (9€)
- Red Garter Saloon (Hotel Cheyenne) (9€)
- Toad Hall Restaurant (Fantasyland) da 9€ in poi...
- Hakuna Matata (Adventurland) : idem
- Agrabah Cafe (Adventurland) : idem

ecc... eet smakelijk :P

http://www.dlpfoodguide.com/style.html

Immagine
Messaggio Da Vale Holmes
#240101 Quì troverai tutti i punti di ristoro dei parchi e tutto ciò che vuoi sapere ( menù, prezzi) su di essi:

http://www.dlrpmagic.com/planning/dinin ... ant-menus/

http://www.dlrpmagic.com/planning/dining/
Messaggio Da Hermy
#240109 Grazie, dplrmagic la trovo una guida utile... ho spulciato un po i prezzi ma non volevo farmi tutti i chioschi :D

Si maite purtroppo ho budget strettissimi :D Grazie mille !
Messaggio Da Ago
#240129 dlrp magic è una manna peer risparmiare tempo al parco!!!

Cmq...
Ho mangiato all'Hakuna Matata e al Fuente de oro, i menu al max vengono 13€, ma personalmente penso che li valgano, ho mangiato bene e mi ha saziato fino a sera.

Occhio Hemr che i "fast food" (per intenderci i posti dove spendi poco), a parte quelli sulla main street (Casey corner), chiudono presto, alle 9 li ho trovati già chiusi; solo i ristoranti rimangono aperti fino a tardi.

Per spendere poco ci sono anche i negozi nella stazione della metro! L'acqua per esempio conviene prenderla li!
Messaggio Da fenner83
#240132 Se alloggi negli alberghi dentro il<parco puoi benissimo farti i panini per il pranzo durante la colazione.
Quando ci sono stato io c'era la fila per prendere le cose per farli (non ci facevamo solo noi italiani!).
Poi magari prendi il pacchetto mezza pensione standard che costa 22 euro al giorno così ceni nei ristoranti del parco, così facendo spenderesti poco più di 10 euro a pasto.
Io ho fatto così perchè i ristoranti sennò sono abbastanza cari da quanto ho visto.
Messaggio Da Hermy
#240188 Non alloggio nell'hotel disney o associati. Tra l'altro ricordo che quando andai l'altra volta e mi facevo un panino una donna che sparecchiava venne e ci intimò (in francese) di non fare nessun panino perchè non era permesso. Ovviamente abbiamo finto di non capire e con molta accortezza ci siamo portati via il cibo cmq :D