Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...

Miglior Attrazione del Disneyland Paris Resort

9
28%
7
22%
8
25%
8
25%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da djrenny
#95455 Qual'è per voi l'attrazione più bella del Disneyland Resort Paris :?:
Se non è in lista indicatela nel post.. :)
Messaggio Da RonWeasley
#95463 Manca 'Pirates of the caribbean'!!!! :shock: :shock: :shock:
Comunque indeciso anche qui... 'Phantom manor' vs 'Pirates'... devo meditare...
Messaggio Da maruychan
#95471 ho messo la PM, ma è al primo posto al pari di POTC
Messaggio Da djrenny
RonWeasley ha scritto:Manca 'Pirates of the caribbean'!!!! meditare...

:? non si riesce a modificare il sondaggio ora vero?
Messaggio Da RonWeasley
#95473 Ho paura che modificando si cancella tutto... sono un po' "delicati"...
Messaggio Da Ago
#95685 pirates sicurmente, ma anche btm dopo il restauro mi ispira assai...
Messaggio Da blastaman
#95690 pirates purtroppo era chiusa durante la mia visita, io ho votato space mountain, che mi è piaciuto moltissimo
Messaggio Da dodo1
#95776 Big Thunder Mountain..
l'attrazione e la tematizzazione sono al top secondo me...
Ovviamente per il target familiare del parco
Messaggio Da loste91
#95780 ho votato rock'n roller coaster,mi fa impazzire il lancio,non tanto per la "violenza" ma quanto per l'ansia che mi ha messo,il countdown,la musica crescente,le luci e il treno che prima di salire a bordo compare dal semi-buio
Messaggio Da moongirl
#95808 phantom manor ovviously :lol:
Messaggio Da Frodo
#95846 voto sicuramente Pirates of the caribbean, è veramente uno spettacolo, al secondo posto metto Big Thunder Mountain...e completo il podio con phantom manor
Messaggio Da moongirl
#95865 ma c'era anche it's a small world!!!!! e nn l'ho visto sigh....cmq anche il rock'n roller merita però la phantom ha un nonsochè
Messaggio Da D
#96087 Se sono obbligato a votare voto il Rock 'n' RollerCoaster; la musica e le luci sono sempre spettacolari. Avrei votato Space Mountain se qualche furbo non avesse introdotto la Mission 2, ma anche adesso ha il suo perchè, come l'intera Frontierland e Star Tours che da anni mantengono il loro fascino senza trasformazioni. Tra queste è una lotta dura.
Messaggio Da izio
#96101 Sono stato a disnyland 7 volte....ultima visita nel 2004. Per mission 2 non so dire.
Se c'erano i pirati non avrei esitato,veramente il top delle dark ride. Quindi ho votato il vekoma firmato aerosmith. Target familiare,bella atmosfera, musica degli aerosmith, e in piu non lo ricordo cosi doloroso...Ricordo che rimasi piacevolmente sorpreso, anche se alla fine come coaster è un bello schifo, e voi dall'olanda potete confermarlo.

Il terzo posto meritatissimo è per il big thunder mountain che con la sua tematizzazione e la parte nel tunnel vincono su tutto! Se non fosse che come mine train non è il massimo potevo dargli il posto numero uno.

Cmq concordo con il blasta che Phantasialand batte disneyland a mani basse.