Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Vespe
#339107 Permettetemi di pubblicare un POV dell'attrazione, e voi, che ne pensate? Vi piace?

ps: piccolo mio cameo al disimbarco!
Messaggio Da Vespe
#339458 chi è?non conosco! :lol:

dal minuto 3.40 parlano di noi....oh beh....anche di quell'individuo di cui tu hai postato l'immagine, e che io non conosco proprio! :lol:
Messaggio Da Vespe
#342679 nhahahahhahha mi sono davvero divertito con questi ragazzi!
il bello di Disneyland è che se trovi questo tipo i guests, sai essere a tuo agio e regalare un'esperienza diversa!
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#347133 Ma guarda un po'chi si rivede intorno a Phantom...... Vespe!!! Questa volta in compagnia di Dlrpfans
Messaggio Da Vespe
#347135 ahuhaahuuhauhha che tajo!!!!

mi diverto un sacco a sparare minchiate del genere! :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#350023 Phantom Manor Disneyland Paris si rinnovazione massiccia prevista, confermato da Tony Baxter. E prevista per un grande rinnovamento, le varie scene vengono rinnovati e anche un sacco di effetti speciali vengono aggiunti - nuova tecnologia di proiezione digitale e nuovi animatronics interattivi. Non è ancora chiaro quando Phantom Manor verra ripristinato.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#357047 Il topic si è un po' perso. Grazie sempre Maite per le preziose informazioni che condividi con noi :)

Come previsto infatti sostituzione totale di ogni cosa. Video ufficiale:
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#357118 No, a giro tra i due parchi un'attrazione BIG è sempre chiusa. Si salva effettivamente solo il periodo delle vacanze natalizie, ma in quel caso tanto vale non andarci al parco visto il delirio in termini di affluenza.
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#357204 Durante il Disney Fan Daze, Tom Fitzgerald ha parlato del grosso rinnovamento di Phantom Manor annunciando anche che la voce storica Vincent Price ( che durante la ride accompagnava i guest ) ritornerà a fine Ottobre.




PS: E sempre durante questa lunga intervista, Tom Fitzgerald ha detto che Disneyland Paris, si proprio questo parco, è il parco di divertimento più bello al mondo.

Le sue testuali parole:
Tom Fitzgerald says “you have the most beautiful park in the world” about Disneyland Paris.

(https://twitter.com/Attractions/status/1003008232380600320 )

Quindi snobba parchi dal calibro, sempre restando in orbita Disney, il Walt Disney World di Orlando, il Disney Sea di Tokyo che secondo me sono tranquillamente superiori rispetto al nostro e ovviamente al di fuori di Disney i parchi tedeschi ( EP, Phantasialand ) e olandesi ( Efteiling ). Va bene se lo dice lui..........
Avatar utente
Messaggio Da SimGy
#357205 Di sicuro, tra i parchi disney "classici" (con castello e lands) è quello più riccamente dettagliato. Complessivamente invece credo che il migliore sia il Disneyland originale oppure DisneySea.