Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Vespe
#339107 Permettetemi di pubblicare un POV dell'attrazione, e voi, che ne pensate? Vi piace?

ps: piccolo mio cameo al disimbarco!
Messaggio Da Vespe
#339458 chi è?non conosco! :lol:

dal minuto 3.40 parlano di noi....oh beh....anche di quell'individuo di cui tu hai postato l'immagine, e che io non conosco proprio! :lol:
Messaggio Da Vespe
#342679 nhahahahhahha mi sono davvero divertito con questi ragazzi!
il bello di Disneyland è che se trovi questo tipo i guests, sai essere a tuo agio e regalare un'esperienza diversa!
Messaggio Da Pandolf
#347133 Ma guarda un po'chi si rivede intorno a Phantom...... Vespe!!! Questa volta in compagnia di Dlrpfans
Messaggio Da Vespe
#347135 ahuhaahuuhauhha che tajo!!!!

mi diverto un sacco a sparare minchiate del genere! :lol:
Messaggio Da Maite-nageur
#350023 Phantom Manor Disneyland Paris si rinnovazione massiccia prevista, confermato da Tony Baxter. E prevista per un grande rinnovamento, le varie scene vengono rinnovati e anche un sacco di effetti speciali vengono aggiunti - nuova tecnologia di proiezione digitale e nuovi animatronics interattivi. Non è ancora chiaro quando Phantom Manor verra ripristinato.