Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da pixall
#103084 Salve! Sarò presto a disneyland paris. Ho letto sul sito ufficiale dell'ingresso Più ore di Magia che a dicembre sarà possibile tutte le mattine. Chiedo a qualcuno del forum se mi può spiegare come funziona; cioè bisogna presentarsi ai tornelli d'ingresso col solito pass in dotazione? come fanno a sapere che sei un ospite dei loro hotel? quali attrazioni sono disponibili in quelle due ore di apertura anticipata?
Non riesco a capire come viene gestita.
Grazie in anticipo a chi mi sa dare delucidazioni :)

Lau
Messaggio Da moongirl
#103091 guarda mi è arrivata giusta la comunicazione dal sito l'altro ieri su cui però ricordo ben poco =)

comunque più ore di magia ti consente di stare nel parco duo ore in più nel normale e lo riconoscono dai biglietti che ti consegnano in cui dovrebbe esserci anche una sottospecie di "attestato" che cmq sei ospite nell'albergo...x quanto riguarda le attrazioni nn ricordo se sono tutte o meno..domani ricontrollo e ti dico di più
Messaggio Da maruychan
#103098 le ho utilizzate nel mio ultimo soggiorno durante il periodo di halloween.
consiglio. sono utilissime se puo usufruire della colazione all'interno del parco altrimenti trovare quasi tutto chiuso con un cartello di apertura alle 10 am è piuttosto triste.
Messaggio Da pixall
#103108 Ma che senso ha far entrare prima se c'è tutto chiuso? :? E perchè han tolto il goodmorning fantasyland? non capisco :cry:
Messaggio Da maruychan
#103109 ah l'hanno tolto?
tiro a caso.. probabilmente per il freddo che c'è nelle prime ore del giorno, si ibernava nel tragitto hotel-chalet delle marionette.
comunque ci sono aperte alcune giostre. peter pan, dumbo, buzzlightyear, pinocchio.. e cose di questo tipo se non erro. c'era fantasyland 'quasi' tutta aperta e due cosette a discoveryland.
Messaggio Da meva
#103112 Qui ho trovato l'elenco delle attrazioni aperte e di come funziona:
http://www.dlrpmagic.com/guides/practic ... agichours/
Quelle aperte la mattina presto sono davvero poche... :cry:
Tra l'altro continuo a chiedermi ma il 19 gennaio alle 8.00 di mattina...quanti pinguini ci saranno???
Chissà che freddo!!!!
Messaggio Da maruychan
#103113 tanti, considerando che il 17 di ottobre di batteva i denti dal freddo e chi scendeva da dumbo era quasi blu. 8)
Messaggio Da pixall
#103130 Grazie per le info. In quel sito ho capito un pò come funziona :)
Spero non faccia troppo freddo i primi di dicembre... i miei amici ci sono stati a metà gennaio 2007 e andavano in giro tranquillamente con giubbotti aperti!! Spero di essere fortunata e di beccarmi un momento in cui arrivano correnti tiepide dall'africa :)
Messaggio Da xavier
#106948 credo che ne valga la pena x farsi un pò di giretti sule space mountains no?
Messaggio Da maruychan
#106975 guarda, alle 8 di mattina andare sullo space mountains, dio. penso vomiterei per tutto il giorno poi. °_°
Messaggio Da xavier
#106978 eheh mi sa che hai ragione, nn ci avevo pensato ! :shock: :D
Messaggio Da maruychan
#106981 XD hai scritto la stessa cosa che il mio moroso mi ha strimpellato nel timpano quando abbiamo sfruttato le EMH. poi l'ho fatto ragionare e abbiamo ripiegato sulle classiche a fantasyland -grazie a dio.
Messaggio Da RonWeasley
#106987 Ma dai su Space Mountain non si può star male... l'unica cosa è che facendola alle 8 poi ti porterai in giro i lividi per tutto il giorno!!! :D
Messaggio Da xavier
#106988 allora c'è da sperare che aprano presto anche l'infermeria... :D