Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da djrenny
#59855 è un parco bellissimo per tutti..io personalmente l'ho trovato fantastico..
per amarlo deve piacerti la magia..se uno non sa sognare non si diverte li.. :D
Messaggio Da Ago
#59950 ...atmosfera diversa, ma ugualmente fantastica. Anche se avevo 14 anni mi sono divertito tantissimo ugualmente... sta di fatto che i parchi Disney sono i miei preferiti.
Messaggio Da D
Ma Nooo, in 3D era una altra cosa.

Vero, anche a me piaceva parecchio Captain EO, più di "Honey, I Shrunk The Audience". Poi le scene col volume a mille erano esaltanti, peccato che l'abbiano tolto. Però molte cose erano prese di peso da Star Wars, quello sì..
Messaggio Da Maite-nageur
#60431 Immagine
Altre documenti :

Space Mountain 1

ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da D
#60445 All'inizio Space Mountain doveva sorgere in una costruzione immensa che avrebbe compreso anche il Nautilus e diversi sentieri. Chissà che roba megalitica se la cosa fosse andata in porto..
Messaggio Da djrenny
#60451 non che ora non lo sia..è spettacolare.. :D
Messaggio Da SteelPeppe2000
D ha scritto:All'inizio Space Mountain doveva sorgere in una costruzione immensa che avrebbe compreso anche il Nautilus e diversi sentieri. Chissà che roba megalitica se la cosa fosse andata in porto..

non è che poi è quello che hanno fatto a Disney sea? lì c'è un vulcano enorme che ha sentieri e nautilus...
Messaggio Da D
#60572 Io avevo letto che era previsto anche per DLP e effettivamente dagli sketch la forma era simile a un vulcano (avevo visto anche la stessa foto postata, l'ultima). Non sapevo che fosse stato fatto a Disney Sea, dalle foto è spettacolare!
#65088 Dark-ride la piccola sirena: progetto abbandonato

mix di un dark-ride e di coaster che si svolge sotto l'oceano. La Piccola Sirena. 13 anni dopo ciò che avrebbe dovuto essere l'apertura di quest'attrazione a Fantasyland, questo progetto abbandonato, per quanto riguarda l'attuale passaggio verso Discoveryland (là da cui sorte la parata), ma credo che non sia il bilancio che mancava, ma soprattutto il fatto che Imagineering aveva giudicato il numero di attrazioni di Fantasyland sufficiente per l'apertura.

ImmagineImmagine

Il dark-ride doveva fare parte delle prime innovazioni del parco Disneyland l'attrazione era previsto per essere costruita in uno spazio che è sempre vuoto finora al parco Disneyland: tra Vidéopolis ed It's a Small World a Fantasyland. La sua facciata avrebbe bene inteso dato sulla pista
che conduce dell'Ufficio Passeports Annuels a It's a Small World, di fronte al Pizzeria Bella Notte.

ImmagineImmagine

I veicoli sono tecnicamente simili alle barche pirata che si trovano già da Peter Pan, cioè che sono sospesi ad una barra unica sopra le decorazioni da osservare. Una scelta giudiziosa per un'attrazione che deve avvenire alla volta sopra della superficie dell'acqua e sotto quest'ultimo, poiché il fatto di sorvolare le decorazioni accentua la sensazione d'immersione nel
elemento liquido. La loro forma ad essa è così ispirata della conchiglia voi potete trovate altre fotografie, il percorso e la storia su questo legame ma sono in francese.
Se ciò li interessa posso tradurrvelo

Immagine

il link : http://www.dlrp.fr/actu_la_petite_siren ... e_857.html

La gestione di DLP ha subito tutti i problemi che conosciamo e
nessun "budget" è stato in seguito accordato a quest'attrazione.
Forse, nei più begli scenari di ripresa del parco, si potrebbe
sperarlo, ma non penso che sia per domani...
Messaggio Da djrenny
#65151 se solo tutti sapessero quanto è fantastico disneyland paris..
se c'è un posto che meriterebbe davvero di essere visto da tutti è proprio disneyland..
e li le parole non restano solo parole..
quel parco è veramente un sogno ad occhi aperti..
tutti questi progetti meravigliosi,anche a un adulto riescono a far sognare...
ogni progetto lasciato nel cassetto concepito da quei costruttori di sogni che sono gli imagineer disney è un sogno perso..
ognuno di questi progetti è unico e fantastico..
auguro a Disneyland Paris di trovare equilibrio economico con tutto cuore,non sono stati affatto soldi buttati..
ognuna di quelle attrazioni fa sognare le persone..
non esiste posto simile,me lo auguro con tutto cuore veramente :cry:
Messaggio Da D
ogni progetto lasciato nel cassetto concepito da quei costruttori di sogni che sono gli imagineer disney è un sogno perso..

Però se avessero lasciato nel cassetto Space Mountain Mission 2 non mi sarei disperato :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da djrenny
#65161 però la struttura è l'ennesima opera d'arte di disney..
ti giuro quando ho visto la struttura mi è caduta a terra la mandibola dall'emozione! :D
poi sono sceso dall'ultima fila ed è rimasta intera solo quella,il resto era tutto a pezzi :lol: :lol:
#73105 Come erano graziosi i "pass" d'accesso nei primi anni di Disneyland Parigi
Ecco della mia raccolta personale quelli dal 1992 al 1995

Immagine

Una parte di un piano gigante per le due future attrazioni nella zona Fantasyland mai realizzate

Immagine

Il certificato che attesta il mio restringimento all'apertura dell'attrazione

Immagine
Messaggio Da maruychan
#73493 mi sto commuovendo, seriamente.
Messaggio Da Neo
#73547 Anche io c'ho (da qualche parte in casa) quello del '92...ahimé l'ultima ed unica volta a disneyland! Me lo ricordo bene...lo tenevo in un cassetto in camera e ogni tento lo riguardavo... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: